• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio PC gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nik711

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,vorrei chiedervi solo un consiglio su questo pc.Premetto che ho 450€ di budget + 100 per un monitor fullhd,ditemi se può ALMENO accendersi :asd::

cpu : amd athlon II X4 3.0GHz
gpu : ati radeon hd7770(sapphire)
hdd : western digital caviar blue 320gb
ram : ddr3 corsair xms3 4gb (2x2)
ali : cooler master SI 500W
mobo : asus m5a97 sata 3
mast : sony optiarc ad-5280s
case : spire sonex 6010
schermo : aoc f22s+ fullHD 21,5 pollici

Il tutto a 591,90 € + spedizione(17,90),tappetino(9,00) e tastiera(16,00)

P.S = Avevo gia aperto una discussione in passato,ma prego i moderatori di non eliminare questa perchè è abbastanza urgente :inchino:

Ultima modifica:
Mh, vedi se riesci a cambiare alimentatore con un XFX Pro Series 550W e la scheda video con una 6870. Per il resto il masterizzatore è rumoroso, il case non lo conosco ma mi sembra decente mentre per la mobo potresti risparmiare prendendo un ASRock 870 Extreme3.
Per il processore non ci siamo... Prova a vedere nell'usato se trovi qualcosa, sarebbe meglio!

Viene troppo alto il prezzo,penso comunque che l'ali vada bene per una 7770 contando che è un coolermaster(magari non il migliore).Prendo in considerazione la scheda madre e il masterizzatore.La cpu non potrei cambiarla perchè come ho detto verrebbe troppo :sisi:.Potresti dirmi quali sono i migliori masterizzatori sotto i 20€?

Edit : come alimentatore sono riuscito ad arrivare massimo a un gx lite 500W.

Ma da atx a microatx cambia qualcosa(roba di poco)oppure molto,in fatto di prestazioni?

Altra domanda,dato che dovrei rifarne un altro di pc sto cercando una buona scheda video e un processore per una p5b-deluxe(che non vorrei cambiare :love:)

avevo pensato ad un intel core 2duo e7500 2.93GHz con una gtx460,dite che la tiene bene senza oc? Grazie per il vostro aiuto :inchino:

Ma da atx a microatx cambia qualcosa(roba di poco)oppure molto,in fatto di prestazioni?

Altra domanda,dato che dovrei rifarne un altro di pc sto cercando una buona scheda video e un processore per una p5b-deluxe(che non vorrei cambiare :love:)

avevo pensato ad un intel core 2duo e7500 2.93GHz con una gtx460,dite che la tiene bene senza oc? Grazie per il vostro aiuto :inchino:

Beh, solitamente le schede ATX sono migliori, soprattutto nella fascia bassa, mentre in quella alta tutto può succedere (ASUS Maximus V Gene, microATX).

Per il PC che vorresti fare, investiresti solo soldi nel nulla. Piuttosto rivendi quello che hai così puoi provare a spendere un po' di più.
Compreresti delle DDR2, ormai non più utilizzate e costose. Limiteresti ovviamente anche la scheda video che andrebbe in uno slot PCI-e 1.0 16x che farebbe da collo di bottiglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro