• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC Gaming potente

Pubblicità

giannix79

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao dona311..ho notato su questo forum che dai a tanti utenti ottimi consigli per l'acquisto di PC...Ora ...visto che voglio cambiare anche io PC volevo chiederti quali componenti posso acquistare per aver un PC Desktop da urlo (ovvero potentissimo)....a me serve per giocare al massimo dei dettagli e quindi non voglio badare a spese...(ovviamente non parliamo di schede video da 1000 euro o processori da 1500 euro)....Spero presto in un tuo consiglio ma nel frattempo ti auguro buona serata e grazie anticipatamente...Giannix79

@dona311 visto che ti considerano ormai occupato a tempo pieno, fossi in te inizierei a pensare di andare dai sindacati e fare causa a TW per stipendi arretrati e mai versati :asd:

Ah ah domani vado poi si che quelli TH si arrabbiamo :). Oddio guarda che non sono l'unico che se ne intende, anzi certi utenti sono più informati di me.

Comunque Ti serve il monitor? Windows? Se hai già il monitor è fullhd?

LordNight anche tu potresti aiutarmi...:thanks:

- - - Updated - - -

Si ho il monitor Full HD (anche se vorrei prendermene uno che supporti il 3D) e due lettori blu ray....

Ciao,
io non sono dona.. ma se per te non è un disturbo
provo a metterti questa configurazione di
altissima qualità ed ottime prestazioni:

Case Corsair Graphite 600T black
S.Madre Asrock Z77 Extreme6
CPU Intel Core i7-3770K
M.RAM G.Skill Ares 8GB 1866Mhz CL9 (F3-1866C9D-8GAB)
Aliment. Seasonic G-650 80+Gold
S.Video Gigabyte HD7970 (GV-R797TO-3GD) 1050MHz - boost 1100MHz
SSD Samsung 840 PRO 256Gb eventualmente si può sostituire con uno da 128Gb
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Thermalright Silver Arrow SB-E SE
Tot. € 1469,92

Vedi se ti piace
BB

Mmmm sul 3d ho sentito pareri contrastanti, molti si lamentano che dopo una mezzora comincia a dare parecchio fastidio. Se vuoi puoi prendere un monitor 120hz.

Vuoi fare overclock?

- - - Updated - - -

Se vuoi fare oc e resti su monitor singolo a 60hz la configurazione di Observer è ottima.

Assolutamente è un piacere Observer...grazie per la tua disponibilità...mi piace come configurazione...

- - - Updated - - -

Overclock???? Non sono molto ferrato su questi termini tecnici....sarebbe potenziare qualche componente hardware??

Vuol dire alzare la frequenza della cpu (poi si può fare anche sulla scheda video) per avere prestazioni migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro