• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC GAMING mini ITX

Pubblicità

elinor86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao, sarei intenzionato ad assemblare un PC gaming MINI-itx completo, da affiancare ad una TV HR-Ready da usare in camera a letto.
Il pc lo vorrei usare per un bel po di tempo, spendendo circa 800€

I paletti che mi ero posto finora sono:

Case cooler master elite 130
Gamepad Logitech F710
Tastiera logitech k400

TOT
130€

Rimarrebbero 670€ da spendere nel resto. Contate che prenderei più componenti possibili in fiera, quindi forse risparmierei qualcosa rispetto agli store online.

Accetto consigli :D

Ultima modifica:
i5 4670k 200 €
z87 gygabyte itx 125€
ram 8gb 70€
alimentatore 50€
r9 270x 170€

così dovrebbe andare..... ma se vuoi un pc che duri piui' a lungo una r9 280x e' d'obbligo!!!!

quanto spazio hai a disposizione? perchè invece di quel case ci sarebbero modelli più grandi che permettono maggiore ventilazione

quanto spazio hai a disposizione? perchè invece di quel case ci sarebbero modelli più grandi che permettono maggiore ventilazione

Il pc andrebbe sopra un comodino, accanto alla TV, quindi per lo spazio ci starebbe tutto, era sopratutto per un fattore estetico, che volevo un case il più possibile orizzontale, se me ne consigli altri ben venga!

secondo me @Sir Frigorifero ti proporrà come case l'aerocool ds cube :lol:
magari inizia a dargli un occhiata,così vedi se ti può andare bene ;)

Il pc andrebbe sopra un comodino, accanto alla TV, quindi per lo spazio ci starebbe tutto, era sopratutto per un fattore estetico, che volevo un case il più possibile orizzontale, se me ne consigli altri ben venga!

vado controcorrente ti consiglio verticale ma è piccino sto pensando pure io a una configurazione decente. come estetica non ha pari: Silverstone fortress 3 mini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro