• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio PC gaming massimo 700 euro (senza monitor)

Pubblicità
mi basta che sia super silenzioso.. OC non mi interessa...

praticamente mr frizz farei un clone del pc che ho già (perchè va da dio) con queste caratteristiche modificate ... SSD, sk madre con 2 PCI (per un futuro CROOS), dissi silenzioso.
con quale scheda video?

---------- Post added at 02:13 ---------- Previous post was at 02:07 ----------

mi basta che sia super silenzioso.. OC non mi interessa...

praticamente mr frizz farei un clone del pc che ho già (perchè va da dio) con queste caratteristiche modificate ... SSD, sk madre con 2 PCI (per un futuro CROOS), dissi silenzioso.
con quale scheda video?

ci vuole una 6950 se giochi in full-hd fai il riassunto della configurazione e vediamo cosa si può fare per mettercela

questo è quello che ho ora:

Case Midi MS-Tech
alim PC Cooler Master 460 watt GX ATX 80Plus
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.25 Voltage
Scheda Madre Asrock P67 Pro rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB2.0 ATX
Masterizzatore Interno
VGA XFX Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI

il clone deve avere una scheda madre per il croossfire, dissipatore CPU super silenzioso e vorrei SSD.

GRAZIE

se vuoi farci cross devi mettere una scheda madre+ali+case decisamente più cari e se nn togli qualcosa da altre parti sfori sicuramente

se devi fare cross mettile separate di 2 pci-e se la nuova mobo lo permetterà. ali almeno 650W con efficienza 80plus bronze. controlla se il tuo attuale case può alloggiare fan laterali. se sì mettine almeno una dalla parte delle vga. al contrario, prova a cercare un case che nel possa alloggiare e vedi di non prenderne uno di pessima qualità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro