• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio PC Gaming 1000€

Pubblicità

Delta92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi dei consigli per rifarmi il PC che sarà utilizzato al 99% per giocare, premettendo che non sono un esperto in materia avrei pensato a questa configurazione! :D

Processore: i5 3570k 200€
Scheda video: Sapphire Radeon HD 7970 3 gb 310€
Scheda madre: Mi serve un vostro consiglio perchè non ne ho idea
Ram: Corsair DDR3 1600MHz (2x4GB) 35€
Alimentatore: Ne vorrei uno modulare per tenere un po di ordine se non varia troppo il prezzo
Hard Disk:
WD Caviar Blue 1TB 70€
SSD: da 128 Gb ma non saprei il modello migliore
Dissipatore: ???
Case: Vorrei un case medio/grande con qualche finestra laterale per delle ventole con i led

Per lettore Dvd, SO, tastiera ecc li prendo tutti dal vecchio pc, un dubbio però mi era sorto sull'hard disk, cambia molto un 400gb vecchio dal modello sconosciuto, rispetto al wd che vi ho citato sopra? tanto il so e i programmi li installo sul ssd...
Per il monitor ho avuto la fortuna che la mia ragazza mi ha appena regalato un Asus mx279h Ips da 27"
:love: quindi vorrei sfruttarlo al massimo... vorrei che girasse tutto al massimo per BF3 e magari anche per BF4
Inoltre tengo in considerazione di fare oc in futuro, almeno un minimo.
Il prezzo finale vorrei rimanesse sotto i 1000€. Meno è meglio è ovviamente xD

Grazie in anticipo a tutti
:)