Consiglio PC Fisso (non assemblato) per rendering/grafica 1000 euro circa

Pubblicità

matteocar90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono un architetto da poco laureatosi, ho intenzione di iniziare a lavorare e dunque comprare un pc fisso non assemblato che mi permetta di lavorare al meglio, con una spesa di circa 1000 euro (senza monitor). Premesso che i software da me utilizzati sono autocad, archicad, revit, 3ds, c4d, e photoshop/illustrator, quale prodotto mi consigliate? Considerate che sono ignorante in materia, avendo posseduto finora solo portatili economici, per cui ho bisogno di fare un bel salto di qualità. Grazie in anticipo a chi mi presterà aiuto:)

Ciao a tutti! Sono un architetto da poco laureatosi, ho intenzione di iniziare a lavorare e dunque comprare un pc fisso non assemblato che mi permetta di lavorare al meglio, con una spesa di circa 1000 euro (senza monitor). Premesso che i software da me utilizzati sono autocad, archicad, revit, 3ds, c4d, e photoshop/illustrator, quale prodotto mi consigliate? Considerate che sono ignorante in materia, avendo posseduto finora solo portatili economici, per cui ho bisogno di fare un bel salto di qualità. Grazie in anticipo a chi mi presterà aiuto:)
Se non vuoi un assemblato, devi andare su una Workstation con processore i7 o Xeon, 16GB di RAM e VGA professionale... ma con 1.000 euro ti va già bene se paghi l'acconto :asd:

ahahahahahah lo sapevo che era dura...sapresti indicarmi qualche sito, a parte le classiche catene euronics, mediaworld, ecc, dove trovare una vasta scelta di prodotti?

li hai già citati i siti appositi :)
comunque ti consiglio di guardarti qualche video e perdere un pomeriggio di lavoro per assemblartelo il pc, ti diverti e spendi meno ;)

ahahahahahah lo sapevo che era dura...sapresti indicarmi qualche sito, a parte le classiche catene euronics, mediaworld, ecc, dove trovare una vasta scelta di prodotti?