consiglio pc e miglior assemblaggio per pc

Pubblicità

DNABEST

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti. vi dico subito che in questo campo non sono molto esperto.
dato che utilizzo il pc prevalentemente per giocare o per guardare video, quali pezzi sono i migliori per assemblare un pc da gaming che non superi il costo di 600 euro (potete dirmi il costo di ogni singolo pezzo). premetto che non gioco a giochi con grafica e altro come bf3 mi serve solo un pc abbastanza buono.
cosa ne pensate di un pc acer :
computer desktop azmc605-016
intel core i5 3330
memoria ram 8 GB
hard disk 1024 GB
Windows 8
Nvidia gt620 2 GB
al costo di 629.90 euro ?

ciao a tutti. vi dico subito che in questo campo non sono molto esperto.
dato che utilizzo il pc prevalentemente per giocare o per guardare video, quali pezzi sono i migliori per assemblare un pc da gaming che non superi il costo di 600 euro (potete dirmi il costo di ogni singolo pezzo). premetto che non gioco a giochi con grafica e altro come bf3 mi serve solo un pc abbastanza buono.
cosa ne pensate di un pc acer :
computer desktop azmc605-016
intel core i5 3330
memoria ram 8 GB
hard disk 1024 GB
Windows 8
Nvidia gt620 2 GB
al costo di 629.90 euro ?

Devi fare OC in futuro? Apparte questo il tuo preventivo è troppo caro

Ultima modifica:
no penso di no comunque i dati che vi ho riportato era per un consiglio per un mio amico che voleva comprarsi il pc nuovo. comunque per divi ora come ora gioca ad un FPS e sono giochi che richiedono poco anche se in futuro cambierò con qualcosa di meglio. che componenti mi consigliate e che siano compatibili?

no penso di no comunque i dati che vi ho riportato era per un consiglio per un mio amico che voleva comprarsi il pc nuovo. comunque per divi ora come ora gioca ad un FPS e sono giochi che richiedono poco anche se in futuro cambierò con qualcosa di meglio. che componenti mi consigliate e che siano compatibili?

Ok, allora cercati questa mobo una Fatal1ty H87 Performance e vedi un pò se ti piace:asd:
poi ci aggiungi un i5 Haswell liscio + dissipatore per evitare fritture miste
biggrin.gif
, e 8gb ddr3 1600 g-skill, qui dovresti girarti già attorno 330/350euro più o meno.

Per il resto al posto di un WD metterei ora un SSD 120gb magari per l'Harddisk WD mettilo dopo per uso archivio se proprio ti serve.
Detto questo il resto del budget usalo per prendere una migliore scheda video tipo Sapphire R9 e un buon alimentatore xfx550.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro