consiglio pc e miglior assemblaggio per pc

Pubblicità

DNABEST

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti. vi dico subito che in questo campo non sono molto esperto.
dato che utilizzo il pc prevalentemente per giocare o per guardare video, quali pezzi sono i migliori per assemblare un pc da gaming che non superi il costo di 600 euro (potete dirmi il costo di ogni singolo pezzo). premetto che non gioco a giochi con grafica e altro come bf3 mi serve solo un pc abbastanza buono.
cosa ne pensate di un pc acer :
computer desktop azmc605-016
intel core i5 3330
memoria ram 8 GB
hard disk 1024 GB
Windows 8
Nvidia gt620 2 GB
al costo di 629.90 euro ?

ciao a tutti. vi dico subito che in questo campo non sono molto esperto.
dato che utilizzo il pc prevalentemente per giocare o per guardare video, quali pezzi sono i migliori per assemblare un pc da gaming che non superi il costo di 600 euro (potete dirmi il costo di ogni singolo pezzo). premetto che non gioco a giochi con grafica e altro come bf3 mi serve solo un pc abbastanza buono.
cosa ne pensate di un pc acer :
computer desktop azmc605-016
intel core i5 3330
memoria ram 8 GB
hard disk 1024 GB
Windows 8
Nvidia gt620 2 GB
al costo di 629.90 euro ?

Devi fare OC in futuro? Apparte questo il tuo preventivo è troppo caro

Ultima modifica:
no penso di no comunque i dati che vi ho riportato era per un consiglio per un mio amico che voleva comprarsi il pc nuovo. comunque per divi ora come ora gioca ad un FPS e sono giochi che richiedono poco anche se in futuro cambierò con qualcosa di meglio. che componenti mi consigliate e che siano compatibili?

no penso di no comunque i dati che vi ho riportato era per un consiglio per un mio amico che voleva comprarsi il pc nuovo. comunque per divi ora come ora gioca ad un FPS e sono giochi che richiedono poco anche se in futuro cambierò con qualcosa di meglio. che componenti mi consigliate e che siano compatibili?