DOMANDA consiglio PC da salotto per uso esclusivo SKY GO, streaming e riproduzione video

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti e buona domenica.
Come da titolo mi servirebbe un mini PC massimo 400 euro comprensivo di S.O. da collegare alla mia TV full hd esclusivamente per vedere film (.avi e .mkv) ,video in streaming ,SKY GO e riprodurre file audio, video musicali, ecc.
Non intendo usarlo per altri scopi (avendo già un fisso e un portatile).
Ho trovato questo ASUS VIVOPC VC60 B046K con un Core i-3 3110m e grafica intel hd 4000 a circa 340 euri e vorrei sapere se secondo voi è adatto alle mie esigenze e sa ha un rapporto qualità prezzo decente.
Grazie.

- - - Updated - - -

nessuno mi sa dare un parere???

- - - Updated - - -

[h=1]Secondo voi per le mie esigenze sopra citate potrebbe bastare il modello Asus VM40B-S026K VivoPC con Processore Intel Celeron 1.5 GHz??[/h]

- - - Updated - - -

....non tutti insieme... :)

Salve a tutti e buona domenica.
Come da titolo mi servirebbe un mini PC massimo 400 euro comprensivo di S.O. da collegare alla mia TV full hd esclusivamente per vedere film (.avi e .mkv) ,video in streaming ,SKY GO e riprodurre file audio, video musicali, ecc.
Non intendo usarlo per altri scopi (avendo già un fisso e un portatile).
Ho trovato questo ASUS VIVOPC VC60 B046K con un Core i-3 3110m e grafica intel hd 4000 a circa 340 euri e vorrei sapere se secondo voi è adatto alle mie esigenze e sa ha un rapporto qualità prezzo decente.
Grazie.

- - - Updated - - -

nessuno mi sa dare un parere???

- - - Updated - - -

Secondo voi per le mie esigenze sopra citate potrebbe bastare il modello Asus VM40B-S026K VivoPC con Processore Intel Celeron 1.5 GHz??

- - - Updated - - -

....non tutti insieme... :)

Gli ASUS VIVOPC sono ottimi anche per essere usati tutti i giorni come primo computer, poi se tu devi riprodurre solo video full-hd è sufficiente anche quello con l'intel Celeron ed è anche molto silenzioso. :lol:

ma secondo te un celeron per riprodurre mkv da 8 GB sarebbe sufficiente? ha anche una grafica integrata?
sono un po dubbioso...ad esempio il mio acer ferrari con dual core AMD 1,2 Ghz e radeon HD 3200 fino agli mkv da 4 GB funge egregiamente....quelli da 8 GB manco partono! (con VLC ovviamente)

ma secondo te un celeron per riprodurre mkv da 8 GB sarebbe sufficiente? ha anche una grafica integrata?
sono un po dubbioso...ad esempio il mio acer ferrari con dual core AMD 1,2 Ghz e radeon HD 3200 fino agli mkv da 4 GB funge egregiamente....quelli da 8 GB manco partono! (con VLC ovviamente)

...Non riesco a capire...se cambia solo il peso, e quindi la durata, ma la qualità e i pixel sono gli stessi non dovrebbe cambiare niente...non sono molto esperto di flv ma non credo sia un problema suo, nè del PC...la dimensione non conta...sei sicuro di quello che hai detto?

Si si anche perchè il tuo acer e del 2009 se non sbaglio e cè un abbisso non solo in termini di processori ma anche di scheda grafica che se non sbaglio è la intel hd 4000 fatta apposta per supportare i video in full-hd.

qualcuno sa rispondermi?? non vorrei trovarmi in difficoltà con gli mkv più corposi..e soprattutto con lo streaming sky go!
(tra il VIVOPC con i3 e quello con Celeron ballano circa 140 euro di differenza..)

qualcuno sa rispondermi?? non vorrei trovarmi in difficoltà con gli mkv più corposi..e soprattutto con lo streaming sky go!
(tra il VIVOPC con i3 e quello con Celeron ballano circa 140 euro di differenza..)
Si hanno la stessa scheda video e poi se usi un lettore come vlc non dovresti avere problemi a far girare un full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro