DOMANDA Consiglio Pc da salotto per TV da 50"

Pubblicità

jepson84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Consiglio Pc da salotto per TV da 50"

Salve a tutti !!!! come al solito prima di muovermi per un acquisto vengo sempre qui:ok:!!!
Dunque vorrei assemblare un pc da salotto da collegare ad una TV da 50" che ha come ingresso video solo l'HDMI.
Gli unici componenti che ho sono HDD Sata 2 e Case.
mi servirebbe una mobo economicissima con uscita HDMI oppure DVI una CPU economicissima :sisi: e la RAM , indovinate un pò ....economicissima!!!! :cav: p.s. ma va bene un video integrato con una tv cosi grande?:boh: grazie sempre in anticipo per la vostra disponibilità!!!:inchino:

- - - Updated - - -

ho visto questi componenti che dite:
Asrock A55MHSV FM1 37,55
AMD A4-3300 FM1 40,60
Corsair 2gb DDR3 1333mhz pc3 10600 CL9 8,93

il masterizzatore non l'ho postato ma c'è e l'ali è uno economico della keytech da 500W , che dite vabbene come pc solo per film in streaming su internet ?

Ciao! Ma che ci devi fare col pc? BR, BR-3D, mkv, mkv-3D, avi, altro? Comunque la dimensione della tv non influenza la scelta...
Comunque una qualsiasi APU AMD con una integrata HD6xxx va bene e ti supporta anche il 3D.
Come dimensione cosa ti serve? Da questa dipende MB, case (e
raffreddamento/rumorosità).
Se vuoi qualcosa fanless c'è questa, anche in versione con wireless integrato, consuma veramente poco, ha già integrati il processore e la SV nella MB... Però serve un case superarieggiato visto che non ci sono ventole... Non so se riproduce i BR 3D ma quelli normali dovrebbero funzionare...

le apu amd vanno bene , la configurazione che hai postato riesce a svolgere i compiti che hai richiesto però come alimentatore metterei un be quiet da 350watt ,sinceramente quello che hai postato non lo conosco proprio e non mi sento di giudicare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro