bazOOka
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Ma qui c'è da limare appalla!! A sto punto fà come ti han detto, un SSD piccolo per OS e installazioni, il resto tutto su un HD da 1TB, voglio vederti per riempirlo, altrimenti davvero, pensa a un RAID 0 con due HD da 500GB ;)Il case è tra i migliori sulla piazza non è indispensabile così costoso ma vabbè se ti piace, ci sta(anche io non ho resistito).
Se è sol Gaming Va bene il i5 2500k che già sono 80 euro in meno
Ram prendi le Ripjaws da 8gb 1600mhz e cl8 o 9(che costano un pò meno)
VGA ok
Più che ad un HDD così costoso punterei ad un SSD piccolino da 60gb + un caviar green da 1 o 2 terabyte....prezzo quasi uguale e prestazioni aumentate di molto
Se il blu-r ti serve beh prendilo ma se lo usi per i giochi prima che il BR venga usato su PC...
Vebbè sono già 120 in meno tra ram e procio...sicuro che ti serva la scheda audio dedicata?
Case vuoi un consiglio. No, 180 euro son decisamente troppi :shock: Per carità bello e tutto, ma se ti prendi anche un cooler master da 100 euro risparmi 80 euro da investire in altro.
Cuffie con Microfono Plantronics GameCom 367 Gaming Headset 23,80€
Tastiera e Mouse Wireless Logitech Desktop MK520 Nero Garanzia ITA 43,00€
Sony TV Led 24" KDL-24EX320 FullHD garanzia Eu 375,00 €
Casse Logitech Z506 5.1 75W supporta PlayStation2 PLAYSTATION3 Xbox 360 Wii 77,20€
Controller Razer Onza Gamepad XBox 360 Nero 34,00€
Errori di fondo e te lo dico che hardcore gamer da anni e anni nonchè giocatore veterano anche nelle competizioni (ESL)...
Schermo, punta a qualcosa LED per carità, ma se è un PC SOLO PER GIOCARE, allora la parola d'ordine è... BASSA LATENZA e per carità, FULL HD oramai :sisi:. Casse se ti compri un bel paio di cuffie non ce ne fai niente, fidati, con le cuffie è un'altra storia, non te le togli manco quando non le usi (io ora sto solo scrivendo senza nemmeno musica e le cuffie le ho :asd:). Io punterei a qualcosa di ottimo come le Steelseries Siberia V2, io ho la prima versione, le ho oramai da 3 anni, non mi separo mai, le reputo ancora ottime ;). Altrimenti guardati le Sennheiser. Tastiera e mouse wireless?? Macchè, Logitech G500 (io ho il G5 e mi sento di consigliarti il nuovo modello, un mouse di cui non ti stancherai mai), tastiera non porre problemi particolari, và bene anche una Logitech Deluxe USB da 15 euro, a meno che non vuoi macro o retroilluminazioni, poi vedi tu!!
Nell'hardware c'è da limare. In linea di massima hai fatto una buona configurazione, imho, io prenderei la roba che ti ho detto sopra, caverei un monitor del genere e prenderei qualcos'altro, il case prenderei qualcosa a meno, a discapito di non avere un capolavoro, le casse da levare, blue ray da levare, o a quel prezz osi potrebbe anche tenere vedi tu, hard disk da rivedere soluzioni differenti, x-fi da togliere tanto avrai già un'ottimo audio integrato ;)