DOMANDA Consiglio pc da comprare Gaming - Grafica

Pubblicità

Alessijo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un nuovo computer (900euro) per Gaming e Grafica, con una rtx 3060 e un processore amd Ryzen... qualcuno può aiutarmi per il resto delle componenti? Anche per una questione di compatibilità ecc.. Grazie in anticipo per chi lo farà...

La 3060 perchè me l'hanno consigliata in molti e ora non costa nemmeno tanto.. per il ryzen non ne ho idea sinceramente.. magari se potete aiutarmi, che me ne intendo poco

Si la 3060 costa poco ma è anche vecchia oramai. Ci sono gpu migliori. Se mi dai un budget preciso totalitario vedrò di farti una build

perfetto, bellissima build.. ovviamente a livello di compatibilità non c’è ne sono problemi vero? (Scusa l’ignoranza)

magari è un alternativa? ho notato che costa leggermente meno ed è 12gb
le ventus in genere non le consigliamo perché non sono belle custom
questa scheda è una 3060 liscia, non è la versione Ti, è meno potente anche se ha più VRAM

ciao, riprendo l'argomento per chiederti magari se è possibile risparmiare su qualche altra componente, sono saliti un pò i prezzi e vorrei appunto spender meno, magari per il case o scheda madre, però che sia sempre compatibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro