Consiglio PC Da Assemblare con Determinate Caratteristiche... Help

Pubblicità

soldatino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho aperto l'altro giorno un topic dove chiedevo consigli su un all in one.
Da molti mi arrivano consigli di andare su un assemblato ma non sono molto esperto ne di siti dove cercare ne di componenti da richiedere.

Dunque ho da poco un'attività di e-commerce per cui il pc mi serve per lavorare molte ore al giorno con queste caratteristiche:

1. Veloce nell'aprire file e in generale su programmi win o office
2. Veloce su internet
3. Che sia Piccolo Piccolo (lo compro solo se trovo un mini case carino e discreto)... tipo mac mini per capirci
4. Silenzioso.
5. Che abbia integrata la possibilità di connessione wireless di mouse e tastiera
6. Che abbia almeno 2 porte 3.0 USB
7. Che abbia connessione wifi e BT integrate
8. Che lavori bene con uno schermo di Grandi dimensioni

mi sembra tutto:D
budget (compreso schermo 800/850 euro)

1. Veloce nell'aprire file e in generale su programmi win o office
2. Veloce su internet
3. Che sia Piccolo Piccolo (lo compro solo se trovo un mini case carino e discreto)... tipo mac mini per capirci
4. Silenzioso.
5. Che abbia integrata la possibilità di connessione wireless di mouse e tastiera
6. Che abbia almeno 2 porte 3.0 USB
7. Che abbia connessione wifi e BT integrate
8. Che lavori bene con uno schermo di Grandi dimensioni

mi sembra tutto:D
budget (compreso schermo 800/850 euro)
Piccolo come un mac mini è un po' difficile... si può fare ma perdi molto in connettività e, soprattutto, devi andare su componenti da notebook. Si potrebbe fare qualcosa del genere:

Case Mini Cooler Master N200 Nero Mini-ITX microATX € 40,80
Scheda Madre Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX € 48,30
CPU AMD A10-6800K 4-Core 4.4GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 100W Boxed € 126,30
Dissipatori CPU Scythe Shuriken Rev.B Socket Intel Amd € 32,90