DOMANDA Consiglio PC casa

Pubblicità

duro22

Utente Attivo
Messaggi
310
Reazioni
11
Punteggio
55
Salve,
Un collega di lavoro vuole comprare da zero il pc per la figlia, per studio, internet, gioco (il minimo) ecc.. quindi manca tutto Monitor, tastiera, mouse e stampante
ho visto sono uscite le nuove cpu AMD serie G ........non a grosse pretese di configurazione max 500/550€ basta che duri nel tempo più che altro per studio
ho buttato giù dei preventivi parei su questa configurazione :
Preventivo Taocomputer con case personalizato.webp


può andare ?? oppure devo cambiare un componente? ... manca la stampante se la scegli da solo (cosi a detto)
ma se aquistera la cpu nuva AMD bisogna agg. il bios della s/madre meglio farlo fare a loro pacchetto completo di montaggio ?
Grazie per i consigli
 
Salve,
Un collega di lavoro vuole comprare da zero il pc per la figlia, per studio, internet, gioco (il minimo) ecc.. quindi manca tutto Monitor, tastiera, mouse e stampante
ho visto sono uscite le nuove cpu AMD serie G ........non a grosse pretese di configurazione max 500/550€ basta che duri nel tempo più che altro per studio
ho buttato giù dei preventivi parei su questa configurazione :
Visualizza allegato 280843


può andare ?? oppure devo cambiare un componente? ... manca la stampante se la scegli da solo (cosi a detto)
ma se aquistera la cpu nuva AMD bisogna agg. il bios della s/madre meglio farlo fare a loro pacchetto completo di montaggio ?
Grazie per i consigli

Il VS è da evitare come la peste!!!!
Inoltre le nuove CPU ryzen hanno bisogno del BIOS aggiornato.
QUindi, devi contattare taocomputer e farti aggiornare il BIOS.
Ora ti faccio una build io.
 
Salve,
Un collega di lavoro vuole comprare da zero il pc per la figlia, per studio, internet, gioco (il minimo) ecc.. quindi manca tutto Monitor, tastiera, mouse e stampante
ho visto sono uscite le nuove cpu AMD serie G ........non a grosse pretese di configurazione max 500/550€ basta che duri nel tempo più che altro per studio
ho buttato giù dei preventivi parei su questa configurazione :
Visualizza allegato 280843


può andare ?? oppure devo cambiare un componente? ... manca la stampante se la scegli da solo (cosi a detto)
ma se aquistera la cpu nuva AMD bisogna agg. il bios della s/madre meglio farlo fare a loro pacchetto completo di montaggio ?
Grazie per i consigli
sai assemblarlo?
QUindi, devi contattare taocomputer e farti aggiornare il BIOS.
c'è l'aggiornamento bios a 9€ :vv:
 
Si io faccio tutto da solo ma AMD e parecchio che non ci metto mano :sisi:
windows10 puoi scaricarlo dal sito ufficiale tramite tool e comprare una key da amazon o ebay per pochi euro
lettore dvd è così necessario?
le periferiche comprale da amazon, sopratutto il monitor guardando anche nel warehouse, ci sono ottime occassioni, ma non scendere sotto i 21"
 
windows10 puoi scaricarlo dal sito ufficiale tramite tool e comprare una key da amazon o ebay per pochi euro
lettore dvd è così necessario?
le periferiche comprale da amazon, sopratutto il monitor guardando anche nel warehouse, ci sono ottime occassioni, ma non scendere sotto i 21"

bene in questa situazione preferisco far scegliere a chi compra per non avere problemi con win 10
io riferisco poi vediamo grazie
 
bene grazie ..... secondo me sarebbe la ottima per il primo PC
alimentatore ok
come mai hai cambiato case ? che differenza c'è ?
hai messo anche ssd 250gb secondo il mio parere non gli serve ... (comunque posso sentire)
secondo me siamo fuori baget max non voleva andare oltre 550€ periferiche comprese
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top