Consiglio pc (black friday)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che devi farci?
sembr aun accozzaglia di componenti costosi senza un perchè alimentatoe da rivedere ram pure ( il sistema con quelle ram nemmeno tiu patre ssd inutile prenderlo gà dissipato processore se tiu interessa solo il gaming da rifare scheda madre inutile

seci devi giocare puoi spendere 1/3 ed avere le stesse prestazioni a che risoluzione giochi?

Development e Gaming, mi devo prendere un pc per lavorare, ma vista l'occasione volevo farlo anche da gaming

In piu vorrei che avesse un supporto a lungo termine

nel senso che crei giochi o nel senso che vuoi giocarci e sei un programmatore di altro?
Allora, sono un programmatore, al momento mi occupo di sviluppo software e web, ma in un futuro vorrei cementarmi su unreal engine e provare a creare qualche gioco, ma al momento sviluppo solo software e web, ma vorrei una build molto versatile che vada bene su diversi settori.

Allora, sono un programmatore, al momento mi occupo di sviluppo software e web, ma in un futuro vorrei cementarmi su unreal engine e provare a creare qualche gioco, ma al momento sviluppo solo software e web, ma vorrei una build molto versatile che vada bene su diversi settori.
ti basta un 7900 secondo me pii volendo si può sempre cambiare il processore in futuro, ma la build che ti ho fatto +è molto più bilanciata e costa meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro