Consiglio Pc assemblato

Pubblicità

zannaf93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum ma volevo un vostro prezioso consiglio su questa configurazione:
- Scheda madre: Asrock 890GX Extreme3;
- CPU: AMD Phenom II X6 1055 T
- RAM : 3 x 2 Gb. Kingstone DDR3 1033 Mhz
- Alimentatore : 660 W Dp-Tek silent high-quality
- HDD : 2 x 1000 Gb. Seagate Sata II 32 Mb.
- Monitor : LCD 24" Acer Wide V243HLbmd DVI FullHD 5ms LED oppure
LCD 24,6" HannsG HH251HP 2xHDMI FullHD
- Case : Non di marca
- Masterizzatore: LG BluRay Writer 10X BH10LS30 LS bulk
- Masterizzatore 2 : Sony 7240S nero
- Scheda video:

Come avete visto mi manca lo spunto per completarlo con la scheda video e il dissipatore per la CPU. Poi volevo anche sapere se questo può essere un Pc che rimarrà buono per un pò di tempo e se è anche possibile implementarlo con due schede video in Sli per la visione in 3d su più monitor.
Grazie della gentile collaborazione.

Salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum ma volevo un vostro prezioso consiglio su questa configurazione:
- Scheda video:

Come avete visto mi manca lo spunto per completarlo con la scheda video e il dissipatore per la CPU. Poi volevo anche sapere se questo può essere un Pc che rimarrà buono per un pò di tempo e se è anche possibile implementarlo con due schede video in Sli per la visione in 3d su più monitor.

Dimenticavo:
- Casse: Logitech X-540 5.1

- Scheda video:

ciao
cosa fai col pc?
budget?
cmq per il 3d serve un monitro 3d ready

Volevo overcloccare a un certo livello, giocare con giochi di livello e usare programmi abbastanza pesanti e in più usarlo anche come comodo Mediacenter

Scusa mi sono dimenticato per la Scheda Video e il dissipatore vorrei non spendere troppo ma principalmente vorrei roba più che buona. Ma della configurazione che ne pensate?

La ram non va bene o ne prendi 4 GB o 8 GB, ti consiglio 4 GB anche l'hardi disk non va bene invece di 2 da 1000GB (1TB) prendine uno da 500 gb per il sistema operativo e programmi e uno da 1000 GB come storage.
Sevuoi il 3d devi prendere schede video NVIDIA

Ciao anch'io leggevo anni fa che 1gb nella 4850 era troppo che nn serviva a niente(io l'ho comprata lo stesso) e ora ecco che le fanno tutti da 1gb! Ora che escono quelle da 2gb subito a dire che sono troppi....mah!!!Cmq per la ram 2x2 gb ddr3 1600,se vuoi il 3d devi prender pure il monitor che supporti la tecnologia 120Hz(il 3D:una pessima tecnologia che morirà presto)!Le casse non sono male,ci vorrebbe una scheda audio che ti migliori il suono,ASUS O CREATIVE oppure prendi come scheda madre una ASUS Crosshair III Formula che ha integrata un'ottima scheda audio,ma ci sono anche altre marche..Il monitor controlla abbia l'attacco hdmi,torna sempre utile!Dissipatori ce ne sono di tutti i tipi,guarda un po in giro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro