consiglio pc 600 euro?

Pubblicità

psycho2

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti. Mio fratello dovrebbe comprarsi un nuovo pc. Qualcuno potrebbe dirmi che processore schedav ideo (scheda video) e ram mettere? Max budget 600 euro. L'importante è che faccia funzionare i giochi di ultima generazione non importa il dettaglio datto che mio fratello non si sfascia la testa a mettere i dettagli al massimo, a differenza di me (mia).

Ultima modifica da un moderatore:
non dire caz....
Ma perchè te la prendi per cose vere ? con 600 euro fai un pc migliore del tuo, PUNTO. (salvo pc preassemblati, ma hai imparato sulla tua pelle che non convengono assolutamente ;))
P.S: Poi non ho capito, nel post non parla di notebook ma di pc, ma l'ha postato nella sezione notebook. :boh:

Salve a tutti, mi inserisco nella conversazione per evitare di aprire un nuovo topic visto che la richiesta è simile.
Il nuovo notebook che devo acquistare mi servirà principalmente per lo studio: utilizzo programmi di cad (autocad), modellazione 3d (rhino) e grafica vettoriale (adobe illustrator)... dunque vorrei orientarmi almeno su un doppio procio e magari piuttosto potente così da poterlo utilizzare almeno 3-4 anni.
ora... a me la dell ispira molta fiducia e ho visto un'offerta da mediaworld per lo studio 1555 a 599 euro.
esso monta:
Intel centrino 2 duo p8600 (2,40 GHz, 3 MB Cache L2, 1066 MHz FSB)
4gb di ram
hd 320 gb
Grafica ATI HD 4570 da 512 MB dedicati (???)

sono un po' asino in materia ma mi sembrerebbe molto buono... voi cosa dite?

A me come pc sembra molto nuono, per di più a quel prezzo.
Cmq io non sono espertissimo di notebook, aspetta qualche parere altrui, ma io, personalmente, lo prenderei.

Già, anche a me da una buona impressione e poi a quel prezzo lì... solo non so se è sufficiente all'uso che intendo farne... grazie lo stesso, aspetterò!

Salve a tutti, mi inserisco nella conversazione per evitare di aprire un nuovo topic visto che la richiesta è simile.
Il nuovo notebook che devo acquistare mi servirà principalmente per lo studio: utilizzo programmi di cad (autocad), modellazione 3d (rhino) e grafica vettoriale (adobe illustrator)... dunque vorrei orientarmi almeno su un doppio procio e magari piuttosto potente così da poterlo utilizzare almeno 3-4 anni.
ora... a me la dell ispira molta fiducia e ho visto un'offerta da mediaworld per lo studio 1555 a 599 euro.
esso monta:
Intel centrino 2 duo p8600 (2,40 GHz, 3 MB Cache L2, 1066 MHz FSB)
4gb di ram
hd 320 gb
Grafica ATI HD 4570 da 512 MB dedicati (???)

sono un po' asino in materia ma mi sembrerebbe molto buono... voi cosa dite?

Per il prezzo è ottimo, l'avevamo già consigliato a un altro utente che doveva utilizzarlo per cad proprio come te e sembra che vada molto bene:
http://www.tomshw.it/forum/notebook/120799-autocad-meglio-gpu-o-cpu.html
Poi per ulteriore conferma puoi sempre contattarlo ;)

@ psycho2, se devi fare un notebook a 600 € stesso discorso, prendi il Dell Studio 1555 a 599 € che si trova al Medaworld.

Per il prezzo è ottimo, l'avevamo già consigliato a un altro utente che doveva utilizzarlo per cad proprio come te e sembra che vada molto bene:
http://www.tomshw.it/forum/notebook/120799-autocad-meglio-gpu-o-cpu.html
Poi per ulteriore conferma puoi sempre contattarlo ;)

@ psycho2, se devi fare un notebook a 600 € stesso discorso, prendi il Dell Studio 1555 a 599 € che si trova al Medaworld.

Grazie, sono sempre più certo che comprerò questo prodotto per l'ottimo rapporto qualità prezzo e inoltre credo sia un buon notebook e, per ultimo ma non ultimo, anche se non ho mai avuto un prodotto dell, mi ispira molta fiducia.
grazie per il consiglio

P.S.: unico dubbio, credete sia abbastanza potente da essere un computer discreto tra 3-4 anni? grazie!

Grazie, sono sempre più certo che comprerò questo prodotto per l'ottimo rapporto qualità prezzo e inoltre credo sia un buon notebook e, per ultimo ma non ultimo, anche se non ho mai avuto un prodotto dell, mi ispira molta fiducia.
grazie per il consiglio

P.S.: unico dubbio, credete sia abbastanza potente da essere un computer discreto tra 3-4 anni? grazie!

Secondo me si, il processore è molto buono la scheda video invece per i giochi più esigenti tra 2-3 ani potrebbe già andare in difficoltà. Ma questo è più che normale dato che i notebook in media non sono fatti per giocare. Quindi vai sereno. Io per farti un esempio è da tre anni che ho un Aspire 5100 con Turion Mk-36 da 2 ghz e Ati Xpress 1100 e ancora oggi ci uso Solidworks 2009

Pubblicità
Pubblicità
Indietro