consiglio pc 250 euro

Pubblicità

ercampa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno

Dovrei acquistare un pc fisso con budget massimo di 250 euro, esclusi software tastiera e monitor

l'utilizzo è solo di word\excel e internet, quindi molto basilare.

Potete consigliarmi dei componenti? se fosse possibile compatibile con win 11 altrimenti va bene anche win 10

Potrei arrivare anche a 400 di budget. ho fatto due ricerche e pensavo a questi componenti, cosa ne pensate?

Ci gira win 11?

Processore Intel Core i3 12100 4,3 GHz 12 MB Cache
Scheda Madre Asrock H610M-HVS LGA 1700 micro ATX
RAM Team Elite DDR4 8GB 3200MHz (1x8GB) x 2
Alimentatore Aerocool AeroWhite 500 80 PLUS 500W
Custodia Aerocool Hive v3 Midi-Tower in vetro temperato nero
SSD SATA III Kings

ma quello è mezzo pc ci ce ne manca metà

La scheda madre ]è scarsissima anche se magari i basta non rientri comunque nella spesa ci manca case alimentatore dissipatore il disco è da dimenticare

Coem già detto non ci si esce

Cosa manca? mi pare che ci sia tutto
beh il casee il dissipatore non te li regalano oltre al fatto che la qualità della mobo e del disco fisso sono da dimenticare l'alimentatore è una bomba che non metterei da nessuna parte comunque superi i 300

Io ti sconsilgio di assembalre un pc così poi fai come vuoi

beh il casee il dissipatore non te li regalano oltre al fatto che la qualità della mobo e del disco fisso sono da dimenticare l'alimentatore è una bomba che non metterei da nessuna parte comunque superi i 300

Io ti sconsilgio di assembalre un pc così poi fai come vuoi
il case è inserito, manca il dissipatore. con questi componenti arrivo a 400 euro.

cosa consigli come scheda madre(sugli 80 euro), ssd (sui 40 euro) e alimentatore (sui 40\50)?

il case è inserito, manca il dissipatore. con questi componenti arrivo a 400 euro.

cosa consigli come scheda madre(sugli 80 euro), ssd (sui 40 euro) e alimentatore (sui 40\50)?
400 euro scegli un portatile secondo me spendi meglio i componenti buoni costano troppo

CPU i312100 156
MOBO H610 104
RAM 3200 43.99
CASE h15 44
PSU Bequiet 350 46
DISSI TT 34.99
SSD SP 500GB 48,99

Viene 477

Ultima modifica:
buona build, magari se si vuole risparmiare pochino si potrebbe usare lo stock come dissi? (domanda/consiglio)

dipende da che tipo di lavori bisogna farci, io tendo a sconsilgiare lo stock di intel perchè è proprio inadeguato, ma per lavori di ufficio non troppo pesanti va anche bene.

Se ci si mette però è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro