consiglio pasta

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve, siccome vorrei cambiare il dissipatore stock del mio processore con uno schyte mugen 2 vorrei sapere se la pasta che esce è buona o mi conviene comprarne altra???se dovessi comprarla quale mi consigliereste??

grazie per le risposte.

Salve, siccome vorrei cambiare il dissipatore stock del mio processore con uno schyte mugen 2 vorrei sapere se la pasta che esce è buona o mi conviene comprarne altra???se dovessi comprarla quale mi consigliereste??

grazie per le risposte.

anche io ho un mugen 2 e caso strano anche io ho bisogno di una nuova pasta termica visto che lo sto trasferendo su un i5 con supporti per socket 1156; se mi ricordo bene la miglior pasta termica sul mercato è la mx3 costa un pò ;)
infatti ho ordinato quella giusto ieri :D (non prendere la diamond ic 7carati perchè l'ho provata e non è niente di che; oltre che in teoria si autospalma e quindi prima di raggiungere le sue prestazioni ottimali ci mette un pò.... è impossibile da spalmare troppo denza, ci ho provato e ti rimane attaccata sul dito di lattice:asd:)

grazie per le risposte.
puoi usare tranquillamente la pasta che trovi nel bundle del dissipatore, se vuoi guadagnare 2/3° puoi acquistare la mx3 come suggerito da jacopoef

la mx3 costa un pò ;)
infatti ho ordinato quella giusto ieri :D (non prendere la diamond ic 7carati perchè l'ho provata e non è niente di che; oltre che in teoria si autospalma e quindi prima di raggiungere le sue prestazioni ottimali ci mette un pò.... è impossibile da spalmare troppo denza, ci ho provato e ti rimane attaccata sul dito di lattice:asd:)

non credere che la mx3 si applichi con facilità :asd:..

puoi usare tranquillamente la pasta che trovi nel bundle del dissipatore, se vuoi guadagnare 2/3° puoi acquistare la mx3 come suggerito da jacopoef

non credere che la mx3 si applichi con facilità :asd:..

:doh: oh CAZZ......... :asd: descrivimela un pò! :D
edit: ho appena visto un video dove cercano di applicarla :asd:

comunque si intendono 2\3 gradi in full, in iddle sono quasi identiche tutte le paste :D

grazie rimarro con quella stock, se dovessi comprare un altra pasta da mettere che costa molto poco non troppo performante(vorrei cambiare prima quella del dissipatore stock con una nuova e poi rimettere lo scyte mugen con la pasta stock)

a parte il fatto che tra la migliore e la peggiore ci saranno 3° che poi variano da sistema e sistema,l artic silver 5 è un ottima pasta densa al punto giusto e non troppo difficile....quindi per queste motivazioni la ritengo tra le migliori!

a parte il fatto che tra la migliore e la peggiore ci saranno 3° che poi variano da sistema e sistema,l artic silver 5 è un ottima pasta densa al punto giusto e non troppo difficile....quindi per queste motivazioni la ritengo tra le migliori!

semmai nella fascia alta variano di 3° gradi se ne prendi una di fascia alta e di quelle che trovi 10€ 1kg varia di più! :asd:
di quei barattoloni enormi che la prendi a manate la pasta termica e ce la spalmi con la cazzuola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro