Consiglio passaggio a CPU i5 K

Pubblicità

HacKasS

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
P.s errore di battitura nel titolo. Chiedo cortesemente di correggere con "cpu"

Ciao a tutti.. Nel mio profilo è presente l intera configurazione del mio pc.. Attualmente ho la cpu Intel i5 4570 e vorrei passare ad i5 4690k..

Il mio processore ha 1 anno di vita ed è stato sempre raffredato a liquido quindi senza mai andare ad alte temperature.. Quella piu alta che ho visto era di 38 gradi quando avevo la gtx 970. (Venduta l anno scorso per monetizzare)

Dato che costa almeno sui 205 euro, pensavo di venderlo a 140 spedizione espressa compresa.. Secondo voi è onesto il prezzo?

Poi prezzo a parte, per quanto riguarda il passaggio a 4690k e in procinto di prendere la msi gtx 970, con l alimentatore ci sto ancora dentro?

Ciao,
Sì, il prezzo direi che ci sta...

Per quanto riguarda il passaggio, ha senso solo se vuoi overcloccare ovviamente, altrimenti tanto vale stare con il tuo: a stock non cambia niente. Con l'alimentatore nessun problema.
Comunque guarda che prendere una 970 adesso, a meno che non la trovi usata a un prezzo bassissimo (direi ben sotto i 200€), non conviene: la nuova RX 480 andrà un poco meglio e costerà tra 230 e i 270€ probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro