Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sistema op hai istallato adesso?ciao a tutti..qualcuno m sa spiegare bene com fare per partizionare l'h prima di istallare vista 64bit?
:help: grazie in anticipo
ora ho xp home...ma il pc è un hp con SO gia istallato..sn in procinto di farmene uno da me..ma ho sto dubbio sulle partizioni(mai fatte personalmente) vorrei sapere procedimenti vari..dimensioni delle partizioni ecc..monterò due hd da 250GB in raid0 e lavoreranno in ambiente vista 64bitQuale sistema op hai istallato adesso?
Ciao.Per iniziare personalmente ti consiglierei di fare un Raid0 con due hd da 80gb,in quanto questo sistema pur essento notevolmente + veloce di un singolo hd,non e'esente da errori con inevitabile perdita di dati per i + sfortunati.Quindi,due da 80gb in Raid0 e un hd di dimensioni che soddisfino le tue esigenze come deposito per i tuoi dati e salvataggi piu'importanti.Vista offre un utilita'di partizionamento,molto facile e intuitiva da usare ma purtroppo ha un limite,in quanto ti da una dimensione massima di partizionamento dove tu puoi solo diminuirla ma non aumentarla.In poche parole ipotizzando che tu voglia dividere un Raid0 da 500gb in due Vista non lo permrtte.Altra soluzione un po'+complessa e'Gparted,utilita'gratuita che appunto svolge tale operazione.:ok:ora ho xp home...ma il pc è un hp con SO gia istallato..sn in procinto di farmene uno da me..ma ho sto dubbio sulle partizioni(mai fatte personalmente) vorrei sapere procedimenti vari..dimensioni delle partizioni ecc..monterò due hd da 250GB in raid0 e lavoreranno in ambiente vista 64bit
grazie per il consiglio..io volevo mettere 2 hd da 160GB in raid 0 ma attualmente non li trovo sul mio negozio on-line..ero cmq orientato su questa capacità dell'hd da 160 GB..ma mettendone due da 80GB in raid0 sarà da 80GB quella totale giusto?quello per i miei bakup sarà da 250 GB penso..Ciao.Per iniziare personalmente ti consiglierei di fare un Raid0 con due hd da 80gb,in quanto questo sistema pur essento notevolmente + veloce di un singolo hd,non e'esente da errori con inevitabile perdita di dati per i + sfortunati.Quindi,due da 80gb in Raid0 e un hd di dimensioni che soddisfino le tue esigenze come deposito per i tuoi dati e salvataggi piu'importanti.Vista offre un utilita'di partizionamento,molto facile e intuitiva da usare ma purtroppo ha un limite,in quanto ti da una dimensione massima di partizionamento dove tu puoi solo diminuirla ma non aumentarla.In poche parole ipotizzando che tu voglia dividere un Raid0 da 500gb in due Vista non lo permrtte.Altra soluzione un po'+complessa e'Gparted,utilita'gratuita che appunto svolge tale operazione.:ok:
No!Mettendo due hd 80gb avrai una capacita'di 160gb in Raid0.:ok:Domanda!Per cosa userai il nuovo pc?grazie per il consiglio..io volevo mettere 2 hd da 160GB in raid 0 ma attualmente non li trovo sul mio negozio on-line..ero cmq orientato su questa capacità dell'hd da 160 GB..ma mettendone due da 80GB in raid0 sarà da 80GB quella totale giusto?quello per i miei bakup sarà da 250 GB penso..
ah ok..:chupachupmeno male..allora ci sto dentro..il pc lo uso per lavoro(preventivi,fatture,piccoli cad per piccole progettazioni ecc) ma anche per svago,quindi ricerche in rete,qualche gioco,non ci vedo i film però li archivio e sono parecchi(100GB circa) piu file musicali,foto,ecc..mi potrebbero bastare 2 hd da 160GB ma sata2 16 mb di cache non li trovo proprio..per cui vado sui 250GB..so ke sn un pelo sprecati..ma quello che mi interessa è il funzionamento..se 2hd da 250GB in raid0 funzionano ugualmente ai 2x80GB (compresi gli stessi rischi) mi va bene..poi avrei un'altra domanda da farti..ma facciamo una cosa alla volta..:ok:No!Mettendo due hd 80gb avrai una capacita'di 160gb in Raid0.:ok:Domanda!Per cosa userai il nuovo pc?
Domanda pure non ti preocupare.Siamo qua'per domandare e rispondere!ah ok..:chupachupmeno male..allora ci sto dentro..il pc lo uso per lavoro(preventivi,fatture,piccoli cad per piccole progettazioni ecc) ma anche per svago,quindi ricerche in rete,qualche gioco,non ci vedo i film però li archivio e sono parecchi(100GB circa) piu file musicali,foto,ecc..mi potrebbero bastare 2 hd da 160GB ma sata2 16 mb di cache non li trovo proprio..per cui vado sui 250GB..so ke sn un pelo sprecati..ma quello che mi interessa è il funzionamento..se 2hd da 250GB in raid0 funzionano ugualmente ai 2x80GB (compresi gli stessi rischi) mi va bene..poi avrei un'altra domanda da farti..ma facciamo una cosa alla volta..:ok:
quasi commosso:blush:..grazie..a parte gli scherzi..volevo chiderti una cosetta riguardante alcune unità ottiche..devo mettere come ti ho detto due hd in raid0,un hd come "banca" per i mie dati impotanti..bene questi 2 sono interfaccia sata..poi metterò un masterizzatore,un lettore dvd e un card reader tutto da interno e tutti interfaccia sata..li monterò su mobo asus P5Q-PRO..mi bastano le ucite sata o devo usara anche interfaccia eide?:boh:Domanda pure non ti preocupare.Siamo qua'per domandare e rispondere!
Sono 6 sata.Bastanoquasi commosso:blush:..grazie..a parte gli scherzi..volevo chiderti una cosetta riguardante alcune unità ottiche..devo mettere come ti ho detto due hd in raid0,un hd come "banca" per i mie dati impotanti..bene questi 2 sono interfaccia sata..poi metterò un masterizzatore,un lettore dvd e un card reader tutto da interno e tutti interfaccia sata..li monterò su mobo asus P5Q-PRO..mi bastano le ucite sata o devo usara anche interfaccia eide?:boh:
Sono 6 sata.Bastano
:ok:quale cpu monterai?[/quot
gli metterò su un bel Q9550 con tanto di dissip ZEROTHERM NANOXIA..ENERMAX 625W PRO82+...HD 4850 o 4870...mancano solo le ram..poi sai tutto..pensavo alle CORSAIR DDR2 DHX 2x2GB CAS 4..manca qualcosa..:boh:..ah gia..il tutto montato in un CM 690..poi un monitor da 19/20"..che ne pensi della mia configurazione?
;)
Ottima config.Se non sei un giocatore incallito la 4850 basta e avanza!Al contrario 4870 e ram da 1066 se pensi di fare oc:ok:Sono 6 sata.Bastano
:ok:quale cpu monterai?[/quot
gli metterò su un bel Q9550 con tanto di dissip ZEROTHERM NANOXIA..ENERMAX 625W PRO82+...HD 4850 o 4870...mancano solo le ram..poi sai tutto..pensavo alle CORSAIR DDR2 DHX 2x2GB CAS 4..manca qualcosa..:boh:..ah gia..il tutto montato in un CM 690..poi un monitor da 19/20"..che ne pensi della mia configurazione?
;)
non giocherò tantissimo..manca il tempo..però forse un domani un OC leggero lo farò..potrebbero bastarmi quelle ram che ti ho detto,però non si sa mai..magari mi oriento su qualche ram ancora piu performante per OC..grazie per tutti i consigli Cavallo Matto!! :birra: c sentiamo!!Ottima config.Se non sei un giocatore incallito la 4850 basta e avanza!Al contrario 4870 e ram da 1066 se pensi di fare oc:ok: