consiglio partizione hdd per win 7 64 bit

Pubblicità
Dentro la partizione per il sistema ci andrebbero anche i programmi? Ne installeresti molti? Windows 7 richiede solo per il sistema circa 16gb se non ricordo male...

ciao cerca di tenere almeno il 20% di spazio libero in ogni partizione, altrimenti comincia a frammentarsi e da rallentamenti.....aggiungi un 20/25% alla dimensione del SO per stare sul sicuro :ok: :ok:

partizione per il sistema da 27 GB

salve a tutti adesso c è un altro problema ho partizionato l hard disk suddividendolo in 2 partizioni uno da 270 gb l altro da 27 gb. Qui viene il problema ho installato win 7 nella partizione da 270 gb e quella da 27 gb dice ke è riservata per il sistema!!!!!!! come faccio a riunire le 2 partizioni ? ( ho provato su gestione computer ma non me le fa riunire ) aiuto vi prego ecco un immagine

http://imageshack.us/photo/my-images/801/feded.png/

Unire le partizioni qualche volta può comportare la perdita di dati...ti consiglio di usare il programma easeus partition magic, unisci le partizioni, formatti in ntfs, e poi rifai le partizioni! Una volta completato inserisci il dvd di windows e installi il sistema selezionando la partizione corretta! Ovviamente se già qualche dato da salvare fallo prima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro