consiglio pannello laterale

Pubblicità

Fritz90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:inchino: vi supplico non so più cosa fare per il mio case, o provato a mettergli tutte le ventole ma la temperatura continua a non cambiare. Il case in questione è un
techsolo tc 100... mi consigliate un pannello provvisto di ventole compatibile con questo, fino ad ora non ne ho trovato nessuno...:help:

la situazione è così grave?

nn mi sembra tu abbia un hardware così spaventosamente caloroso...

cn un "pc" del genere ti dovrebbe bastare la ventola del procio..

Ma ke problema hai di preciso?

perkè se è il procio a scaldare troppo controllalo con programmi diversi e al max smontalo e rimettigli pasta nuova :sisi:

salve e buondì a tt,

giustamente ... di solito basta smotare il procio , gli dai magari una pulitina togliendo i residui della vecchia pasta termica e magari prima di rimontare il tt una pulita al case se ce polvere .... ma soprattutto al dissi del processore

rimonta tutto e vedi la situazione se cambia

ho già cambiato la pasta del dissipatore ma nn ha funzionato, ho pulito dalla polvere le ventole, ho cambiato l'alimentatore ke era semi-fanless con un bel ventolozzo,ma la situazione nn cambiaho aggiunto anke l'ultima ventola sul case...aiuto

Toccando cn mano il dissi cpu..ti sempra davvero così caldo?

p.s. ke temperature fa il tuo procio scusa?

sì dopo 30 min dall'avvio risulta intoccabile, tipo dopo 5 min ke l'ho acceso senza fare niente ,il procio arriva da solo a 54°,con qualche applicazione di video editing registro 63-65° e quando eseguo un gioco sono arrivato a 79°...
nn so più ke cosa fare...una domanda, ma tutti i pannelli laterali di marca diversa dal mio case possono essere compatibili? è un middle tower della techsolo

103642_a.jpg

è proprio questo! vedi ke lateralmente è tutto chiuso e senza prese d'aria

avevo una volta un PIII 1000,ma non ha mai superato i 45° neanche in estate...devi avere qualche problema di accoppiamento cpu-dissipatore,oppure hai un dissipatore minuscolo....ma piuttosto che buttare soldi in ventole,non ti conviene cercare qualche motherboard con qualche cpu un pò più recente?
da quello che ho capito ci fai anche videoediting...avevo provato anche io con quella cpu,ma era roba da pazienza da bonzo tibetano!

io ho un penium D da 3.4 GHZ in un case kiuso (solo apertura dietro x 1 ventola da 80x80) e nn ha mai dato problemi. Quindi nn dovrebbe essere un problema di areazione.

ho messo una griglia sul pannello laterale e ho guadagnato circa 10° dalle precedenti temperature, ma rimangono ancore piuttosto alte. domanda n potrebbe essere la scheda grafica con dissipazione passiva?

ho messo una griglia sul pannello laterale e ho guadagnato circa 10° dalle precedenti temperature, ma rimangono ancore piuttosto alte. domanda n potrebbe essere la scheda grafica con dissipazione passiva?

Questa griglia ke fa miracoli la voglio pure io! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro