Consiglio ottima VGA x giocare...

Pubblicità

:.Luca.:

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
La mia configurazione attuale è in firma... Vorrei abbinare una scheda video PCI express preferibilmente Ati x giocare a dettagli elevati x un pò di tempo... Ah quello ke cambia è ke al posto del 19 pollici associerei un 22 pollici full hd...
Consigli....???

budget? Ma hai gia una hd4850?

Potresti o prendere una seconda HD4850 in cf, se vuoi spendere poco, oppure, cosa che ti consiglio, se hai abbastanza soldi punta su una HD5850 o ancora meglio su una HD5870: avresti anche le DX11 e un'architettura di nuova generazione, oltre che una potenza maggiore rispetto a quella che hai adesso :ok:

si ho già una 4850 però vorrei puntare su qualcosa di più potente x fare girare bene i gioki sul 22 pollici full hd ke arriva a 1900 e rotti di risoluzione...

Potresti o prendere una seconda HD4850 in cf, se vuoi spendere poco, oppure, cosa che ti consiglio, se hai abbastanza soldi punta su una HD5850 o ancora meglio su una HD5870: avresti anche le DX11 e un'architettura di nuova generazione, oltre che una potenza maggiore rispetto a quella che hai adesso :ok:

Si, direi anche io un cross fire tanto hai una psu da 750 watt quindi... Poi quando ti stuferai, tipo anche tra 6 mesetti allora spenderai magari qualcosa come 200 euro per una scheda video che sarà meglio delle tue considerando che il prezzo delle dx 11 calerà anche in vista dell uscita (si spera) delle geforce nuove

quoto per le HD5850 o 5870...
Personalmente andrei sulla 5850 poiche cè poca differenza rispetto al rpezzo.

Io ti consiglierei anche una bella hd5770(che ha prestazioni similari ad una 4870,ma con consumi ben inferiori) oltre alla ottima hd5850.:ok:

Io ti consiglierei anche una bella hd5770(che ha prestazioni similari ad una 4870,ma con consumi ben inferiori) oltre alla ottima hd5850.:ok:

la 5770 ha quasi la stessa potenza di una 4870 se non fosse per le funzioni in più (dx11 ecc.)
per un salto prestazionale, visto che ha un computer che la regge, andrei diretto sulla 5850 che è fatta per i full hd e spreme bene bene i giochi... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro