RISOLTO Consiglio Origin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikgaming

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
34
Salve a tutti volevo un aiuto per un acquisto su origin
Premetto che non ho mai comprato un gioco in digitale e non so come funziona, se lo pago e scarico lo posso usare ok ma se formatto e reinstallo Windows per qualche motivo devo ricomprare il gioco?
Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il gioco resta associato al tuo profilo e lo avrai indipendentemente dal pc dove lo userai.

Non è legale e di sicuro viola l'Eula di EA.
Cmq puoi dare i dati del tuo account ai tuoi amici se ti fidi e fargli scaricare il gioco, ma solo uno alla volta si potrà giocare poichè per giocare bisogna essere loggati ed online con l'account Origin, e non potete neanche giocare giochi diversi con lo stesso account contemporaneamente per lo stesso motivo, quindi se stai pensando di comprare un gioco e giocarci con tutti i tuoi amici online no nn lo puoi fare mi spiace

Per risparmiare rispetto ai prezzi Origin, puoi comprare il codice seriale di un gioco su siti come Instant Gaming o Kinguin o G2A, poi appena ti spediscono il seriale, vai su Origin e riscatti il prodotto.

Una volta che compri un gioco Origin e formatti, l'acquisto è registrato nei loro database e non devi ricomprarlo di nuovo, ti risulterà sempre comprato. Unica cosa che dovrai fare è riscaricarlo da capo o ricopiarlo se hai fatto backup dei giochi.

Il gioco è legato all'account con cui è stato acquistato non al PC, puoi installarlo anche su un altro PC diverso dal tuo, ma non puoi accedere al tuo account con due PC contemporaneamente. Sempre e solo una persona può usarlo.

Ultima modifica:
Per risparmiare rispetto ai prezzi Origin, puoi comprare il codice seriale di un gioco su siti come Instant Gaming o Kinguin o G2A, poi appena ti spediscono il seriale, vai su Origin e riscatti il prodotto.

Una volta che compri un gioco Origin e formatti, l'acquisto è registrato nei loro database e non devi ricomprarlo di nuovo, ti risulterà sempre comprato. Unica cosa che dovrai fare è riscaricarlo da capo o ricopiarlo se hai fatto backup dei giochi.

Il gioco è legato all'account con cui è stato acquistato non al PC, puoi installarlo anche su un altro PC diverso dal tuo, ma non puoi accedere al tuo account con due PC contemporaneamente. Sempre e solo una persona può usarlo.

Ho capito tutto ragazzi siete stati chiarissimi grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro