Consiglio: Oppo find x3 lite o OnePlus Nord 2 (o CE2???)

Pubblicità

giulia.fior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo prendere un telefono nuovo. Caratteristiche cercate ram 8+128, buona fotocamera, ricarica rapida, max 300 euro.
Sono indecisa tra Oppo find x3 lite o OnePlus Nord 2, ma anche il Oneplus nord CE 2 non mi sembra male.
Cosa mi consigliate???
Grazie

grazie intanto, forse il Nord 2 lo trovo anche a meno, non volevo arrivare a 300 euro...
ma l'oppo non lo consiglia nessuno? se faccio delle comparazioni risulta quasi meglio del nord 2...

grazie intanto, forse il Nord 2 lo trovo anche a meno, non volevo arrivare a 300 euro...
ma l'oppo non lo consiglia nessuno? se faccio delle comparazioni risulta quasi meglio del nord 2...

Ciao! l'OPPO Find X3 Lite sarebbe anche un ottimo dispositivo, anche lato Fotocamera, rispetto agli altri, ma c'è da dire che la UI di OPPO è ancora piuttosto "acerba" rispetto ai competitors...! Lo dico perchè mio padre possiede un OPPO A74, ma devo dire che come software non è un gran chè....!

Ripeto, vai di Nord 2 oppure Galaxy A52S....

CPU inferiore da medio gamma (anzi, inferiore anche al classico 778G dei medio-gamma) rispetto al mediatek top pari a snapdragon 870, schermo OLED e non AMOLED (che può avere qualche vantaggio, ma l'AMOLED consuma meno e quindi impatta meno sulla batteria), refresh rate identico, sensore principale con più megapixel, ma in realtà i mpx non vogliono dire nulla (e comunque tra 50 e 64 cambia poco) e Nord 2 scatta foto molto migliori, batteria maggiore su Nord 2 con 4500mah invece che 4300.

L'unica cosa in cui l'Oppo è meglio è la ram, che però sono 2gb in più e poco importano, specie vista la cpu che ha.

Il software di Nord2 è tecnicamente più leggero e con meno bloatware credo. L'oppo è pure più vecchio come device, uscito con android 11.1, contro l'11.3 di Nord.

Ma l'oppo non lo consiglia nessuno? se faccio delle comparazioni risulta quasi meglio del nord 2...
Non e' migliore in niente rispetto ad un Nord 2. Ha pure lo speaker mono, che e' un gigantesco meh per chi come me ascolta audio o guarda video senza auricolari tramite gli speaker del telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro