DOMANDA Consiglio offerta climatizzatore Baxi €850

leongunblade

Utente Attivo
174
6
Mi hanno proposto un climatizzatore Baxi, ultimo modello da 12000 a €850, con rottamazione del mio attuale climatizzatore ed installazione inclusi nel prezzo. Il rappresentante sostiene che è un'ottima marca, italiana e affidabile, però online non ho trovato granché. Voi cosa mi consigliate? Non ne capisco molto di climatizzatori

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Giulio_92

Nuovo Utente
3
1
Concordo con l'altro utente, Mitsubishi o Daikin, in particolare ti direi Daikin, il leader mondiale della climatizzazione!
NB: lascia perdere le marche meno rinomate!!!
Considera una cosa, la gamma ha modelli top che costano molto (Ururu Sarara, Stylish) ma anche modelli economici come Comfora, oppure un buon compromesso come rapporto qualità-prezzo è il modello Perfera, con la nuova serie R (FTXM-R). Ero indeciso anche io, poi se consideri sconto in fattura (o detrazione Irpef 50%) ci risparmi molto, alla fine ho trovato in offerta il modello Perfera da 12000, devo dire che sono soddisfatto (ha anche varie funzioni tipo riconoscimento vocale Amazon Alexa, Google Home).
Come rapporto qualità-prezzo penso che il Perfera sia ottimo, se cerchi qualcosa di più economico allora Comfora. Mi raccomando stai sempre su un leader del settore, così anche un modello economico ti garantisce comunque tutta l'affidabilità top.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili