Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, il filtro luce blu è una leggenda metropolitana messa in giro da chi vuole vendere occhiali “speciali”.Io ho preso quelli con incluso il filtro luce blu, adesso sto da dio, gli occhi non diventano piú rossi dopo una lunga sessione al pc.
sei sicuro che siano uguali? Per esempio, se la montatura è diversa è possibile che la distanza tra la pupilla e la lente sia diversa, e anche una minima differenza la “paghi” cara. La stanchezza della vista non dipende dal tipo di luce (non ha alcun senso), è un fattore fisiologico che dipende dal movimento dei muscoli, in questo caso il muscolo che muove il cristallino per tenere gli oggetti a fuoco (prende il nome di muscolo ciliare). Gli occhiali da vista e quelli per leggere o per computer aiutano in ciò in quanto permettono al cristallino di mantenere una posizione “neutra” (che è quella normale) e quindi non fare lavorare il muscolo ciliare (e quindi non affaticarlo).Non sará la luce blu o altro non so, ma ho due occhiali con stessa graduazione e quando uso quelli senza filtro gli occhi diventano rossi é si stancano molto, mentre con quelli con il filtro posso tirare anche 8 ore al pc e non mi diventano rossi.