consiglio nuovo ultrabook! quando comprare secondo i movimenti del mercato

Pubblicità

Blackcupid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, come da titolo devo comprare un nuovo pc portatile e sono stato sedotto dalle linee degli ultrabook. tralasciando i mac che nn mi gargabano per i compromessi a cui si deve scendere ne per il prezzo di una macchina cmq inferiore dal punto di vista tecnico, ho attenzionato il modello asus zenbook touch. sembrerebbe perfetto per le mie esigenze cioè quello di studente che scrive al pc ma nn disdegna la possibilità di vedere un film o di installare qualche videogioco di fascia media e di qualche programma di immagine non estremamente complesso. avete altri modelli simili da consigliare o critiche da fare a questo?
in più, domanda ben più importante, il pc è si essenziale ma potrei posticipare l'acquisto se vi fosserò modelli nuovi da valutare, se ho ben capito usciranno le nuove cpu tra breve, e quindi forse nuovi modelli, sapete se ci sono in programma future nuove uscite? poichè il pc che vorrei comprare dovrà durare circa 3 4 anni come quello che l'ha preceduto e che ne ha giustificato la spesa! la domanda principe è quindi rivolta ai movimenti del mercato nel breve medio periodo! grazie a tutti nella prospettiva anche di non ritrovarmi tra 2 anni con una macchina troppo vecchia per poter lavorare e i soli 4 giga di ram del asus mi rendono perplesso

Per quello che so io a Maggio dovrebbero uscire i processori Intel di 4° generazione (Haswell) e nuove schede video. Quindi probabilmente i prezzi si alzeranno, ma i modelli di adesso, quindi con gli intel di 3° generazione penso caleranno di prezzo :ok:

Per quello che so io a Maggio dovrebbero uscire i processori Intel di 4° generazione (Haswell) e nuove schede video. Quindi probabilmente i prezzi si alzeranno, ma i modelli di adesso, quindi con gli intel di 3° generazione penso caleranno di prezzo :ok:

quindi sarebbe meglio comprare dopo quella data, cioè a luglio? un nuovo o comunque un vecchio a prezzi più bassi d'adesso

apsettate, quindi non è uan certezza?
in ogni caso visto che soffrendo potrei comunque arrivare a luglio, consigliate di apsettare?

io dovevo prendermi un notebook nuovo a dicembre, e sto aspettando appunto per gli haswell, quindi secondo me se aspetti è meglio :ok:

Su internet scrivono che avranno un TDP molto minore che farà durare le batterie fino al 20% in più

io dovevo prendermi un notebook nuovo a dicembre, e sto aspettando appunto per gli haswell, quindi secondo me se aspetti è meglio :ok:

Su internet scrivono che avranno un TDP molto minore che farà durare le batterie fino al 20% in più

credo quindi convenga attendere.. mal che vada prenderei un attuale modello ma a prezzi più bassi

consumo forse si, tdp no di certo
gli i7 quad mobile passeranno da 45 a 47w, gli i7 mobile extreme edition da 55 a 57w
io dovevo prendermi un notebook nuovo a dicembre, e sto aspettando appunto per gli haswell, quindi secondo me se aspetti è meglio
continuare a rimandare non ha senso, se si trova un buon prezzo e si ha bisogni si compra
appena ho visto il mio notebook asus x53sv sx607v a 599 in sottocosto al mediamondo il 15 dicembre 2011 mi sono fiondato a comprarlo, poco mi importa se 6 mesi dopo c era kepler e ivy bridge

hai ragione rimandare potrebbe non avere senso, difatti io sto solo aspettando se nel breve periodo max luglio appunto usciranno nuovi prodotti. Cmq che mi dite della mia scelta asus zenbook touch?

hai ragione rimandare potrebbe non avere senso, difatti io sto solo aspettando se nel breve periodo max luglio appunto usciranno nuovi prodotti. Cmq che mi dite della mia scelta asus zenbook touch?

mi sembra ottima! lo ha anche un mio compagno di classe e devo dire che il touch funziona benissimo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro