Blackcupid
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti, come da titolo devo comprare un nuovo pc portatile e sono stato sedotto dalle linee degli ultrabook. tralasciando i mac che nn mi gargabano per i compromessi a cui si deve scendere ne per il prezzo di una macchina cmq inferiore dal punto di vista tecnico, ho attenzionato il modello asus zenbook touch. sembrerebbe perfetto per le mie esigenze cioè quello di studente che scrive al pc ma nn disdegna la possibilità di vedere un film o di installare qualche videogioco di fascia media e di qualche programma di immagine non estremamente complesso. avete altri modelli simili da consigliare o critiche da fare a questo?
in più, domanda ben più importante, il pc è si essenziale ma potrei posticipare l'acquisto se vi fosserò modelli nuovi da valutare, se ho ben capito usciranno le nuove cpu tra breve, e quindi forse nuovi modelli, sapete se ci sono in programma future nuove uscite? poichè il pc che vorrei comprare dovrà durare circa 3 4 anni come quello che l'ha preceduto e che ne ha giustificato la spesa! la domanda principe è quindi rivolta ai movimenti del mercato nel breve medio periodo! grazie a tutti nella prospettiva anche di non ritrovarmi tra 2 anni con una macchina troppo vecchia per poter lavorare e i soli 4 giga di ram del asus mi rendono perplesso
in più, domanda ben più importante, il pc è si essenziale ma potrei posticipare l'acquisto se vi fosserò modelli nuovi da valutare, se ho ben capito usciranno le nuove cpu tra breve, e quindi forse nuovi modelli, sapete se ci sono in programma future nuove uscite? poichè il pc che vorrei comprare dovrà durare circa 3 4 anni come quello che l'ha preceduto e che ne ha giustificato la spesa! la domanda principe è quindi rivolta ai movimenti del mercato nel breve medio periodo! grazie a tutti nella prospettiva anche di non ritrovarmi tra 2 anni con una macchina troppo vecchia per poter lavorare e i soli 4 giga di ram del asus mi rendono perplesso