Consiglio nuovo top di gamma

Pubblicità

maclarca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve
Purtroppo il mio htc m8 ha dei problemi seri non andando piu lo schermo. È il miglior cellulare che abbia mai avuto e volevo un consiglio su quello nuovo. Ne avevo addocchiati 3:
Htc u11
Lg v30
One plus 5t
Aveye consigli da darmi ?

Salve
Purtroppo il mio htc m8 ha dei problemi seri non andando piu lo schermo. È il miglior cellulare che abbia mai avuto e volevo un consiglio su quello nuovo. Ne avevo addocchiati 3:
Htc u11
Lg v30
One plus 5t

Io ti consiglio lg v30
Anche se sia one plus 5t che HTC u11 sono dei belli smartphone

Salve
Htc u11
Lg v30
One plus 5t

Ciao, dipende da che budget hai a disposizione, se vuoi acquistare un dispositivo sui 500€ che abbia le miglior prestazioni attualmente sul mercato vai con il oneplus 5T che tra l’altro ha un’assistenza post-vendita formidabile. Htc u11 Plus in questo caso ed LG v30 costano entrambi sui 650-700 e sono due top di gamma assoluti, in tutti i comparti dalla batteria al display, e si fanno sentire le differenze con il oneplus soprattutto sulla fotocamera, che in questi ultimi due grazie grazie al software e all’ois è un gradino su rispetto a 5T sia nello scatto di foto con poca luce, sia nei video, nettamente superiori.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora delle prestazioni non mi interessa gran che. Preferisco uno che abbia un buon display buona batteria e che sia resistente.
Questo mio ultimo m8 ha fatto di quei voli assurdi e pur avendo i segni esternamente ha sempre resisitito ( fino all'altro ieri). Ho letto che sia lg che lhtc sono resistenti per questo pensavo ad uno dei due. Non so nulla su quanto sia resistente il one plua

Allora delle prestazioni non mi interessa gran che. Preferisco uno che abbia un buon display buona batteria e che sia resistente.
Questo mio ultimo m8 ha fatto di quei voli assurdi e pur avendo i segni esternamente ha sempre resisitito ( fino all'altro ieri). Ho letto che sia lg che lhtc sono resistenti per questo pensavo ad uno dei due. Non so nulla su quanto sia resistente il one plua

Guarda, sicuramente il oneplus essendo di alluminio è naturalmente più resistente degli altri due, poiché hanno il retro in vetro che potrebbe frantumarsi, anche se LG v30 in particolare è stato progettando per superare degli standard militari di resistenza, quindi in questo caso o oneplus 5t o v30. Per quanto riguarda la batteria sono tutti e 3 più o meno li, e per il display stiamo parlando di tecnologie differenti, oneplus e v30 hanno due ottimi oled, mentre htc ha un pannello super lcd ips, quindi la scelta alla fine sta a te sul lato display, dipende dalla tecnologia che preferisci, ovviamente oled= colori più vividi e vibranti angoli di visione superiori e neri assoluti, ips= neri non perfetti, bianchi più naturali senza aloni azzurrini e colori meno saturi,ma leggermente più fedeli alla realtà. Tieni conto anche che per htc e v30 parliamo di una risoluzione superiore, QHD, mentre per oneplus “solo” full hd. Inoltre oggettivamente i pannelli di v30 e di htc sono qualitativamente superiori, supportano anche L’HDR10 come le tv di ultima generazione. Ultima chicca che potrebbe anche non interessarti, LG ed htc montano due sistemi audio nettamente superiori con dac ottimi e dedicati rendendo nettamente superiore rispetto a oneplus l’esperienza in cuffia che tramite speaker.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho passato settimane e settimane a valutare il top gamma da acquistare. Tra le mie priorità c'era la fotocamera, che escludeva immediatamente OnePlus 5T. Ero molto indeciso tra S8 Plus, V30 e Mate 10 Pro.

Il Mate 10 Pro è davvero un gran device, però ha una fotocamera leggermente inferiore ai competitor, non ha ricarica wireless, jack audio, memoria espandibile e impermeabilità.

E alla fine tra V30 ed S8 Plus ho preferito quest'ultimo. E sono davvero soddisfatto. I bordi edge sono eccezionali, han fatto passi da gigante da S7 Edge. L'autonomia è mostruosa, ci sto facendo 7/8h di schermo acceso tranquillamente. Davvero un acquisto top.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro