consiglio nuovo terminale

Pubblicità

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve, io sono possessore di un samsung wave 2 con cui mi sono trovato egregiamente. Ora sarebbe arrivata l'ora di cambiarlo (pkè mi sono scocciato di qusto telefono) che mi consigliate? buget da definirequando venderò il wave.

Se non dici il budget potre consigliarti una marea di telefoni dal corby all'iphone o galaxy s2! Ti consiglio di definire il budget o riaprire il topic quando sarai pronto per l'acquisto :ok:

Se vuoi restare su samsung puoi prendere anche a meno di 400 il galaxy s...Per quanto riguarda htc se riesci a trovare incredible s a 400€ te lo consiglio perchè è davvero ottimo! L'ho comprato che ero scettico ma ti posso assicurare che mi sono ricreduto!

no galaxy per altro ormai secolare no, htc mi sembra già migliore. Altrimenti qualcosa anke se saliamo un pò di prezzo (no galaxy s2 cortesemente)

Guarda...Secondo me i migliori terminali android sono gli htc...l'interfaccia sense è bella, funzionale e veloce! Vedi se ti può interessare il motorola milestone 2...

Allora tra gli htc ti posso consigliare quello che ho io, incredible s che sarebbe in pratica un miglioramento del desire hd che ha avuto un buon successo, altrimenti tra i più nuovi il desire s o il sensation! Quì puoi vedere le recensioni così decidi più facilmente :ok:

Pubblicità
Pubblicità