Consiglio nuovo telefono

Pubblicità

Tina1

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao, sto valutando di comprarmi un telefono nuovo. Il budget è massimo 400 euro.
Non faccio gaming, piuttosto vorrei stressare bene il reparto fotografico.
Ovviamente vorrei un telefono che funzioni bene.
Mi piacerebbe che ci sia il jack audio anche se ho visto che molti brand non lo mettono più.

Quale potrebbe essere la migliore soluzione?

Io avevo visto il samsung galaxy s23 e il google pixel 7 ma ho letto che la ricezione non è il massimo.

Grazie a chi saprà consigliarmi
 
Infine sono indecisa tra:

google pixel 7a che ho trovato a 349€ all'uniero
iphone 12 ricondizionato su refurbed a 389
xiaomi t3 anche qui sui 350€
 
iPhone 12 e' il minimo sindacale come iPhone ricondizionato ed inizia ad essere vecchiotto. Se dovessi prendere un iPhone ricondizionato io andrei col 13 per una questione di autonomia di molto migliorata ed introdotta appunto con la serie 13. Se non riesci a prendere il 13 e vuoi un iPhone, allora prendi il 12.

I Pixel sono eccellenti cameraphone ma non hanno una grossa autonomia. Di solito fanno sulle 4 ore / 4 ore e mezza di schermo acceso. Inoltre aggiungendo 50 euro ti potresti prendere un Pixel 8a che questo ha 7 anni di supporto piu' qualche miglioria extra.

Xiaomi 13T adesso che si e' abbassato di prezzo puo' essere una validissima scelta anche lato fotografico. Ti lascio una recensione che spero leggerai https://www.hdblog.it/smartphone/speciali/n584391/xiaomi-13t-riprova-test-prezzo-bestbuy/

S23 costa troppo per il tuo budget (a meno che non sali sopra i 500). La ricezione e' ottima con quel telefono.
 
Ultima modifica:
aggiungo che se si vuole un iphone, si deve essere disposti anche a virare su prodotti apple, da solo è un buon telefono, ma la differenza la fa l'ecosistema
 
Grazie infinite! Infine oggi ho comprato un google pixel 8a su Amazon.
Ho preso in considerazione i 7 anni di aggiornamenti visto che ho intenzione di tenere il telefono a lungo...
Adesso vediamo come va... :-)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top