Consiglio nuovo telefono range 700-900 euro

Pubblicità
Ragazzi, veramente siete stati gentilissimi. Mi sapreste consigliare o passare un link di un sito affidabile, per poter acquistare un 15 pro? Grazie mille
io l'ho preso da amazon per avere qualche garanzia in più sui ricambi originali (la batteria era stata cambiata), questo è di grado A

Se la condizione in cui ti arriva non rispetta il grado dichiarato lo rimandi indietro. I ricondizionati di grado A sono quelli in condizioni eccellenti o i quasi nuovi.

Ed in che condizioni ti è arrivato? Anche a livello estetico? In oltre posso chiedere il cambia, nel caso in cui il prodotto non rispecchi il grado?
arriva in una scatola simil iphone, grado A è pari al nuovo, infatti era perfetto, non ho notato nemmeno quei micro graffi di usarla su scocca o display (causati dal tenerlo in tasca o unghie), non so ora se mi è andata di c..o, sono comunque costretti a rispettare le linee guida di amazon
se non rispecchia il grado indicato (su amazon c'è "eccellente" "buono"), puoi richiedere il cambio e valgono i 14 giorni di reso amazon, se trovano scuse, basta chiamare il servizio clienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro