Utente_ignoto_98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 20
Buonasera a tutti,
devo comprare il prima possibile un nuovo tablet da utilizzare per l'università e lavoro.
Utilizzo previsto:
- gran parte del tempo lo utilizzerei per prendere appunti a mano (con il pennino)
- utilizzo intensivo delle app di google (google drive, gmail, chrome, videochiamate su google meet, ...) almeno 8-10 ore al giorno
- saltuariamente visione di video youtube, netflix, ecc.
- NON devo usare programmi di grafica
- NON ci devo giocare
- NON mi serve connessione LTE, mi basta Wifi
Aspetti fondamentali (per me) in ordine di importanza:
- reattività e fluidità (seppur lo utilizzerò per compiti molto basilari non ne voglio uno che sia un chiodo)
- display, minimo 10-11 pollici,
- autonomia (che mi copra almeno una giornata lavorativa)
Budget: non vorrei spendere oltre i 300 euro
Sapreste indicarmi qualche modello che rispetti questi requisiti?
Ne ho già visionati molti (es. Lenovo Tab M10 Plus, Redmi Pad, Samsung Tab A8,...) ma le recensioni parlano di lentezza, lag, rallentamenti,... e sono un ignorante in materia di processori, memorie, ecc.
Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano
devo comprare il prima possibile un nuovo tablet da utilizzare per l'università e lavoro.
Utilizzo previsto:
- gran parte del tempo lo utilizzerei per prendere appunti a mano (con il pennino)
- utilizzo intensivo delle app di google (google drive, gmail, chrome, videochiamate su google meet, ...) almeno 8-10 ore al giorno
- saltuariamente visione di video youtube, netflix, ecc.
- NON devo usare programmi di grafica
- NON ci devo giocare
- NON mi serve connessione LTE, mi basta Wifi
Aspetti fondamentali (per me) in ordine di importanza:
- reattività e fluidità (seppur lo utilizzerò per compiti molto basilari non ne voglio uno che sia un chiodo)
- display, minimo 10-11 pollici,
- autonomia (che mi copra almeno una giornata lavorativa)
Budget: non vorrei spendere oltre i 300 euro
Sapreste indicarmi qualche modello che rispetti questi requisiti?
Ne ho già visionati molti (es. Lenovo Tab M10 Plus, Redmi Pad, Samsung Tab A8,...) ma le recensioni parlano di lentezza, lag, rallentamenti,... e sono un ignorante in materia di processori, memorie, ecc.
Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano
Ultima modifica: