DOMANDA consiglio nuovo ssd PRO o EVO???

Pubblicità

plinko

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao
Sono indeciso riguardo a quale ssd comprare, in base al mio buget sono caduto su questi due:

Samsung MZ-7KE256BW SSD 850 PRO, 256GB, 2.5" SATA III, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica

Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO, 500G B, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica

io preferirei il secondo (850evo)perché ha il doppio della capienza però ho letto che il PRO è meglio e più affidabile. E' vero che sul SSD generalmente ci va il SO e basta però con 4-5 giochi installati 256gb non mi bastano.
voi cosa dite?
grazie

Se non vado errato la differenza è poca, il pro ha la garanzia di 10 anni anziché 5 per l'evo...
Se non hai esigenze particolari io farei senza dubbio l'850 evo che è già ottimo, e ti godi il doppio della memoria, ci butti su tutto senza farti tanti problemi di spazio...

si alla fine per un 50euro in più hai il doppio della memoria, solo non riuscivo a capire se l'evo era comunque di qualità.
grazie

si alla fine per un 50euro in più hai il doppio della memoria, solo non riuscivo a capire se l'evo era comunque di qualità.
grazie

L'evo è comunque un ssd di qualità E' attualmente al primo posto praticamente a parimerito con l'850 pro che guadagna qualcosina in prestazioni e ha 10 anni di garanzia contro 5. Ottima scelta, non preoccuparti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro