Consiglio nuovo ssd 120Gb

Pubblicità

a_roberto89

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo acquistare un ssd da 120gb sata3 nonostante per ora io lo possa collegare solo in sata2.
nonostante sia il mio primo ssd vorrei prenderne uno di fascia medio/alta ma sopratutto dato che conto di tenermelo per parecchio tempo non vorrei trovarmi un prodotto che tempo 1 o 2 anni non funzioni più a dovere!
stavo guardando ora sul sito dove penso di fare l'acquisto (non so se posso dire il nome) che sicuramente non è il sito più economico ma è molto veloce con le spedizioni e perfetto in caso di sostituzione e garanzia dove ho visto il corsair force gt che è un po' troppo caro perchè sono 200 euro, io speravo di spenderne massimo 160 170.
ho anche trovato sempre corsair il force 3 a 169 euro oppure il vertex 3 a 173 euro.
questi 2 modelli come sono? il force gt è molto superiore?
sono ben accetti anche consigli su altri ssd perchè io non sapevo quali altri cercare sul sito!
grazie
 
sono indirizzato verso il corsair force 3 dato che vorrei prenderlo abbastanza in fretta ed è praticamente l'unico che trovo sotto i 200 euro spedito in 2 giorni a casa. Dovrebbe essere un buon disco no? veloce e affidabile giusto? grazie
 
Tendenzialmente i Crucial M4 non danno noie, anche se ultimamente con gli ultimi firmware nemmeno quello basati su Sandforce (Vertex e Corsair Force) ne danno (a parte alcuni che sono stati s****ti e continuano ad averne).

Quindi se puoi vai di crucial (sulla carta un pò più lenti di quelli che montano chipset Sandforce), altrimenti prendi un Corsair (che nel peggiore dei casi ha un servizio di RMA efficiente).

Ciaoz ^__^
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top