Ciao ragazzi, sono possessore di un Samsung S10, con batteria arrivata quasi al limite. Con un budget di 500€ cosa posso portare a casa? Principalmente i miei interessi sono, che sia compatto e la batteria che sia decente, pixel 8a consigliabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mancano 10 giorni al prime day, nell'ultimo evento ci sono stati alcuni medio gamma andati in offerta anche sotto le 400€, se non vai di fretta ti conviene aspettareCiao ragazzi, sono possessore di un Samsung S10, con batteria arrivata quasi al limite. Con un budget di 500€ cosa posso portare a casa? Principalmente i miei interessi sono, che sia compatto e la batteria che sia decente, pixel 8a consigliabile?
Conviene attendere allora, me ne ero dimenticatomancano 10 giorni al prime day, nell'ultimo evento ci sono stati alcuni medio gamma andati in offerta anche sotto le 400€, se non vai di fretta ti conviene aspettare
come telefoni compatti puoi restare sull'S24 o i pixel 8 (a 600€ l'ultimo evento con le cuffie incluse, ma costa sulle 730€ verso l'uscita) e 8a