Consiglio nuovo smartphone

Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
31
Buonasera, vorrei comprare un nuovo smartphone e guardando su Amazon, mi sono imbattuto su questi due modelli: Poco X6 Pro e Xiaomi 13T. Il Poco mi sembra scarso per la fotocamera oltre che per la mancanza dell'always on display, mentre il 13T sembra migliore in confronto all'altro.
Voi cosa mi consigliate?

Mi interessa avere un buon display, una buona durata della batteria con ricarica veloce, processore che riesca a reggere qualche gioco che ogni tanto avvio e una buona fotocamera non chiedo i livelli di S23 Ultra ma che sia una via di mezzo.
Budget c.a. 500 euro

Tralsciando gli Xiaomi, ho anche visto OnePlus 10T e OnePlus Nord 3, anche se non sono proprio nuovi, tu cosa ne pensi di questi due?
In ambito fotocamere sembrano entrambi discreti, a parte per il processore di Nord 3 che monta un Mediatek serie 9000.

Buonasera, vorrei comprare un nuovo smartphone e guardando su Amazon, mi sono imbattuto su questi due modelli: Poco X6 Pro e Xiaomi 13T. Il Poco mi sembra scarso per la fotocamera oltre che per la mancanza dell'always on display, mentre il 13T sembra migliore in confronto all'altro.
Voi cosa mi consigliate?

13t è meglio in tutto (update, camera, build) eccetto le performance ma non fa certo pena come performance. Insomma generalmente 13t è meglio e ci mancherebbe, costa minimo 150 euro in più.

Tralsciando gli Xiaomi, ho anche visto OnePlus 10T e OnePlus Nord 3, anche se non sono proprio nuovi, tu cosa ne pensi di questi due?
In ambito fotocamere sembrano entrambi discreti, a parte per il processore di Nord 3 che monta un Mediatek serie 9000.

Sono discreti come camere ma non penso meglio del 13t. Uno è un midrange con un sensore buono ma che aveva problemi di stabilizzazione video non risolti, mentre il 10t ha quasi finito gli aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro