Consiglio Nuovo Smartphone

Pubblicità

theo_s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti, dovrei sostituire il cellulare e mi piacerebbe avere qualche vostro suggerimento sui modelli da valutare.

Cerco un telefono che sia fluido in primis, possibilmente con un display di qualità e aggiornamenti almeno per qualche annetto, anche per fare un acquisto quanto più possibile longevo. Anche la batteria è importante che mi porti a sera.

So che ormai sono quasi introvabili, ma magari se ci fosse qualcosa che non sia proprio un padellone enorme lo preferirei!

Quello invece che non è fondamentale è la fotocamera, posso benissimo accontentarmi di qualcosa nella media, non utilizzo il telefono per foto, video ecc.

Non ho budget prefissato, ma se riuscissi a stare sotto i 350 sarebbe top!

Grazie per eventuali consigli!

Pixel 6a, fa ottime foto, spesso si trova verso 350-370, 4 anni di update dall’uscita ed è 6.1”, quindi uno degli smartphone Android più compatti che puoi trovare. Avrebbe anche la stessa cpu top di gamma che hanno messo su pixel 6 e 6 pro, e software Google quasi stock, molto fluido.

Unica pecca sarebbe appunto il display, non è dei migliori e si ferma ai 60hz, e una batteria non eccezionale.

Se sono problemi, altrimenti nord 2t come hanno detto, ma è più grande di 6a e ha meno aggiornamenti. Di contro ha uno schermo migliore a 90hz ed è più indicato per giocare in quanto la cpu tensor di Google non è ancora ottimizzata a dovere per i giochi.

Entrambi hanno cpu top gamma, purtroppo la fascia media con cpu meno potenti e energivore scarseggia un po’ al momento (poche alternative valide, che comunque hanno una cpu in giro da un po’, il 778g e che costano più di quanto dovrebbero, come mi 12 lite).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro