Consiglio nuovo smartphone

Pubblicità

jmpdafckup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, credo che il mio zenphone3 mi stia per lasciare, ho bisogno di un vostro consiglio per quello nuovo.
Come caratteristiche mi basta che le misure totali del cell andiamo più o meno quelle del zenphone3 (145x73x8).
Come budget intorno ai 300/ Max 400 euro, ma anche se spendo meno va bene.
Come necessita mi basta che abbia una buona fotocamera e almeno 64gb di memoria.
Grazie a tutti.

Di telefoni compatti ormai ce ne sono pochi, se ti è piaciuto tanto Asus puoi provare il 5Z che monta comunque uno Snap 845.
Altrimenti c'è il Pixel 3a, fotocamera spettacolare e buona autonomia, anche se ormai il 4a dovrebbe essere prossimo all'uscita;
MI 9 SE, anche lui piccolo e compatto con buona fotocamera;
Puoi trovare in offerta Samsung S10e che tra i compatti dovrebbe essere il più performante, normalmente si trova sui 450

Altrimenti c'è il Pixel 3a, fotocamera spettacolare e buona autonomia, anche se ormai il 4a dovrebbe essere prossimo all'uscita;
Consiglio anche io il Pixel 4a che dovrebbe uscire i primi di maggio, oppure attendere l'uscita del nuovo OnePlus. Dovrebbe uscire una versione più economica che penso si aggirerà intorno a quel budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro