consiglio nuovo smartphone

Pubblicità

aSnorlax

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
ragazzi dovrei comprare uno smartphone android sotto i 200 euro , ho già guardato il sony xperia u / sole e il huawei g330 , quale prendo ?
Edit: ho notato anche il galaxy s advance e un lg l9 a 250 euro, ne vale la pena ?

- - - Updated - - -

up. . Nessuno ?

Ultima modifica:
S Advance e LG sono migliroi dei primi, ma l'S Advance i9070p non è ancora aggiornato a Jelly Bean.Comunque sotto i 200€ consiglio l'xperia u ;)

250 li spendo solo se ne vale davvero la pena, se no sotto i 200 è meglio xperia sole (versione migliore di xperia u) o huawei g330?

- - - Updated - - -

up :(

L'Xperia Sole non credo che lo trovi sotto i 200€,ma se lo trovi compralo perchè è superiore agli altri due anche se di poco rispetto all'xperia U(che ha una durata di batteria maggiore, ma un display più piccolo ma con densità maggiore).

si il sole lo trovo a 199 :)

- - - Updated - - -

ancora indeciso tra huawei g330 e xperia sole, il primo mi piace soprattutto per il display, l'altro per le funzionalità.. entrambi li trovo a 199, mentre se arrivo a 250 (cosa improbabile) c'è l'lg l9 che a quel prezzo è ottimo.. cosa faccio: prendo uno di quei due o aspetto un mesetto per arrivare all'lg l9?

ora è uscito che anche mia sorella si deve comprare uno smartphone :doh: considerando che lei ha 13 anni, usa poco internet e giudica un telefono in base all'aspetto, cosa le consigliate sotto i 150 euro?

Lumia 610? Per i suoi 13 anni potrebbe andare bene no?magari rosa ;) ... Oppure il 710 che a 170 euro non ha rivali

poi vedo , comunque ho trovato un galaxy ace a 115 euro, per quello che le serve a lei penso vada bene , soprattutto con questa offerta ( lo vendono a 170 spesso e volentieri..)
Per me invece l'xperia sole che avevo trovato a 199 è esaurito, a questo punto cosa prendo per 200 euro? l'huawei g330? oppure aspetto e vedo se lo riportano?

- - - Updated - - -

ho trovato da mediaw.. l'huawei g330 a 169 euro !! Lo prendo al volo o prendo l'xperia sole a 200?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro