Consiglio nuovo smartphone

Pubblicità
ormai la symbian ha dato tutto quello che poteva dare ed è diventato un SO mediocre.... non regge il confronto con android in nessun campo mi spiace.. di un telefono guardo sopratutto la possibilita di evoluzione del SO e la posibilita di aggiornamenti dempre nuovi e migliori.. io passo sa symbian tutta la vita sempre nokia nulla da lamentarmi che sia chiaro ma dopo avre visto e provato android e sapere cosa ancora potra dare ho cambiato religione:)

idem.

Comunque grazie a tutti, aspetterò il Liquid E (sempre che qualcuno non mi indichi un modello non ancora preso in considerazione ed interessante)

x me è la migliore soluzione se mai appena esce ti vedi qualche video prova comparativa tra l'E e il normale e decidi:) io farei così

prenditi il samsung galaxi spica (o galaxi lite) con android os.

già aggiornato alla versione rootata di android 2.1.1, veramente una goduria. poi costa solo 299 euro!

htc legend si buono x la sense ma 50 euro in piu solo x la sense e x uno schermo piu piccolo non li darei mai poi le prestazioni dei 2 sono diverse! li ho provati personalmente e il liquid è nettamente piu veloce! cmq ottimo terminale anche il legend ma non rispecchia le mie esigenze poi gusti:)

Concordo con il liquid, ma non tanto sull'equazione samsung=symbian, io sul mio omnia ho windows mobile 6.1 (per carità forse peggiora le cose come esempio, però non è detto che samsung abbia solo symbian). XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro