consiglio nuovo smartphone 200/370euro

Pubblicità

Pierdaniel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti, premetto vengo da uno Xiaomi MI 9T con cui mi trovo da dio. Caratteristiche principali per me sono fluidità / schermo e batteria.

La batteria del mio xiaomi è calata, inoltre qualche lag inizia a farsi sentire.
Con il black friday sono indeciso tra questi smartphone
Realme 8 5g - > 220euro
Oppo find X3 8+128 _> 300euro
Realme GT master -> 270euro
Realme GT Neo 2 - > 370
Xiaomi mi 11 lite 8gb -> 310 ( ma anche 270 riesco a trovarlo )

considerando la caratteristice principali appunto batteria/fluidità e schermo, per poi a seguire fotocamera decente e software, quale pensate sia il migliore al momento tra questi qualità prezzo?
io ero abbastanza indeciso tra Oppo find X3 e Realme GT neo2. Però attendo pareri di chi magari ha provato questi smartphone, preferirei non spendere molto visto ogni 3anni lo cambio

Quelli elencati non fanno belle foto. Fanno foto ok. In piu' non hanno nemmeno la stabilizzazione ottica OIS che aggrava la loro posizione. Il GT Neo 2 a 370 non ha senso di essere acquistato a priori, considerato che a 10-20 euro in piu' hai S20 FE 4G (Snapdragon) e OnePlus Nord 2. Device nettamente migliori.

Se sei disposto ad arrivare ad un Neo 2, ti consiglio S20 FE 4G tutta la vita.

Ultima modifica:
ho i soldi di un reso su saldo amazon, quindi devo acquistarlo li è l'S20 sta sui 500euro. Oppo find x3 cosa ne pensi ? a 300.

altrimenti si aspetto un pochino e mi butto sul one plus nord 2 non ne ho mai avuto uno

Da Unieuro e Mediaworld S20 FE veniva 389, la versione 4G e con 6/128.

Se proprio sei forzato su Amazon, OnePlus Nord 2 o Samsung Galaxy A52s o Realme GT Neo 2.

Riguardo Oppo X3, a mio avviso l'unico che va preso in considerazione e' l'X3 Neo.

Tornera' a salire, 399 non e' il suo prezzo di base. Se hai qualche chance di ribassi, forse a gennaio dopo il reveal di 21 FE. Sicuramente a quel punto ne troverai anche un bel po' di versioni 5G usati.

posso anche provare a chiedere ad amazon se mi sposta i soldi sulla carta in quel caso sarei più libero sui canali di acquisto, ebay e unieuro hanno appunto prezzi migliori.

Tecnicamente per Autonomia come caratteristica principale, quale è il migliore sotto i 400 € ? sempre galaxy 20 fe?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro