DOMANDA CONSIGLIO NUOVO ROUTER

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Io posseggo un tp link td w8960n che è un 10/100 e siccome ho due pc connessi e scambio file tra i due volevo sfruttare la porta gigabit lan.
Quindi volevo un consiglio per un nuovo router gigabit lan e visto che connetto televisore e telefono ogni tanto, con wi-fi con portata discreta. Come budget 60-80 euro, se possibile magari darmi 2 o 3 scelte con sintetica spiegazione delle differenze.
Attualmente ho alice 7 mega in fast e questi sono i miei valori:

812847900

[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]

[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]166[/TD]
[TD="colspan: 2"]254[/TD]

[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]245[/TD]
[TD="colspan: 2"]121[/TD]

[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD="colspan: 2"]0[/TD]
[TD="colspan: 2"]126[/TD]

[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD="colspan: 2"]12248[/TD]
[TD="colspan: 2"]916[/TD]

[TD="colspan: 5"] [/TD]

[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[TD="class: hd"]Path 1[/TD]

[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]

[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]

Come dicevo ad un altro utente, approfittate dell'offerta di 52,90 euro sul Netgear DGND4000, è l'affare del giorno per il black friday di Amazon ancora per poche ore. L'ho avuto, buon Wi fi, leggermente più portata sul mio attuale D5 che è wireless AC (un nuovo standard sulla carta più veloce) ma a parte questo andate di DGND4000, almeno a questa cifra. Io lo pagai 110 euro soltanto un anno fa...

Come dicevo ad un altro utente, approfittate dell'offerta di 52,90 euro sul Netgear DGND4000, è l'affare del giorno per il black friday di Amazon ancora per poche ore. L'ho avuto, buon Wi fi, leggermente più portata sul mio attuale D5 che è wireless AC (un nuovo standard sulla carta più veloce) ma a parte questo andate di DGND4000, almeno a questa cifra. Io lo pagai 110 euro soltanto un anno fa...

Era un'ottimo consiglio e ti ringrazio ma purtroppo ho visto tardi il messaggio.

mi aggiungo alla richiesta, devo cambiare un router Netgear dgn2200 che continua a bloccarsi, perde la configurazione ecc
che cosa posso comprare ? ma me ne servirebbe uno che possa tramite menù limitare la banda di ogni singola porta come si fa sugli swich
il dgnd4000 ho letto che qualcuno ha problemi, e non ha l'indicatore di attività per ognisingola porta.

alternative ? sotto i 100€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro