Consiglio nuovo portatile

• Autore discussione Autore discussione Drt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi anche arrivato al 100% devo continuare a tenerlo collegato?
Se lo stai usando sì, il degrado della batteria è causato dai cicli di carica/scarica, non che facendo così la batteria duri all'infinito ma se ne aumenta la longevità. C'è da dire che devi sentirti libero di usare il pc nella maniera a te più comoda

Quando sono a casa posso tranquillamente continuare ad usarlo collegato alla corrente senza problemi. Riguardo al nvme, è normale che raggiunge 63-64 gradi così facilmente?

Quando sono a casa posso tranquillamente continuare ad usarlo collegato alla corrente senza problemi. Riguardo al nvme, è normale che raggiunge 63-64 gradi così facilmente?
Se sta trasferendo file è possibile, è una temperatura leggermente alta, ma non tale da causare preoccupazione. Lascio questa domanda a chi è più esperto di me

Solitamente oscilla tra i 30 e i 50 gradi, trasferendo file si alza a 60 e oltre. Tramite bios, che tu sappia si può intervenire sulla ventola?

Solitamente oscilla tra i 30 e i 50 gradi, trasferendo file si alza a 60 e oltre. Tramite bios, che tu sappia si può intervenire sulla ventola?
Beh se la temperatura si alza è normale che parta la ventola, io lascerei tutto così
Se la ventola parte mentre non stai facendo nulla è diverso, ti consiglio comunque di provare ad aggiornare il sistema operativo tramite assistente di windows e non solo tramite update. Praticamente come se reinstallassi il sistema operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro