Consiglio nuovo portatile

Pubblicità

Assyd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono appena approdato su tomshw :sisi:

Verso Natale vorrei comprarmi un pc nuovo (win), ma mi sento spaesato sui feedback dei vari modelli/marche, quindi provo a chiedere qualche parere a voi! Mi servirebbe per le solite cose: uso di office, photoshop (marginalmente), browsing. Lo vorrei portatile, in quanto mi servirà probabilmente anche per l'uni. Per quanto riguarda il gaming vorrei poter giocare un pò a tutto su steam, anche senza grandi prestazioni grafiche.

La mia unica vera pretesa (e questo riguarda il pc in generale) è la fluidità: se c'è una cosa che mi manda letteralmente in bestia è il blocco o lo scatto, tutta colpa del mio pc attuale :lol:

Il budget è intorno ai 900 €, perchè voglio prendere qualcosa di duraturo. Budget comunque mooolto elastico, se l'apparecchio merita posso provare anche a spingermi più in là.

P.S.: mi converrà prendere uno di quei portatili next gen con win 8 o non ne vale la pena per uno schermo touch?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, spero di non essere stato troppo generico :rock:

Ultima modifica:
Up... Ditemi perfavore se manca qualcosa, perchè vedo altri topic aperti dopo il mio a cui viene risposto tranquillamente quasi subito... x°

Visto l'uso che ne farai, per te sarebbe meglio un Ultrabook o un Notebook molto leggero... dato, però, che da qui a Natale manca parecchio e per quel periodo saranno uscite un sacco di novità, non ha senso guarda cosa c'è oggi sul mercato, sia perché arriveranno prodotti nuovi, sia perché quelli attuali caleranno di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro