Rage
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti avevo intenzione di comprarmi un nuovo computer portatile e avevo bisogno di qualche consiglio.
Il computer mi serve principalmente per programmi grafici tipo autocad, 3d studiomax e via dicendo, però se magari riesco a far girare qualche gioco di ultima generazione non sarebbe male. Come budget non vorrei spendere più di 800€. Avete qualche marca in particolare da consigliare, magari qualche configurazione da mediaworld, euronics ecc. o che so io? Vorrei comprarmi un bel computer che possa durare e non rischiare, per un errore, di fare un acquisto sbagliato. Ogni consiglio è bene accetto, grazie in anticipo.
per ora avevo visto questo a 799€:
HP Notebook DV6-1316EL
Tecnologia di Processore Intel® Centrino® 2. Processore Intel® Core™ 2 Duo P7450 (3 MB L2 cache, 2.13 GHz, 1066 Mhz FSB).
RAM 4 GB DDR2. Display LED 15,6”.
Hard disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica ATI 4560 da 1 GB dedicati. Bluetooth.
Wireless LAN 802.11 a/b/g/n. E-SATA. Webcam.
HDMI out. Microsoft Windows 7 Home Premium.
La scheda video è da 1GB ma non so se è buona, inoltra ha gia windows7 il che non è male. cosa ne pensate?
Il computer mi serve principalmente per programmi grafici tipo autocad, 3d studiomax e via dicendo, però se magari riesco a far girare qualche gioco di ultima generazione non sarebbe male. Come budget non vorrei spendere più di 800€. Avete qualche marca in particolare da consigliare, magari qualche configurazione da mediaworld, euronics ecc. o che so io? Vorrei comprarmi un bel computer che possa durare e non rischiare, per un errore, di fare un acquisto sbagliato. Ogni consiglio è bene accetto, grazie in anticipo.
per ora avevo visto questo a 799€:
HP Notebook DV6-1316EL
Tecnologia di Processore Intel® Centrino® 2. Processore Intel® Core™ 2 Duo P7450 (3 MB L2 cache, 2.13 GHz, 1066 Mhz FSB).
RAM 4 GB DDR2. Display LED 15,6”.
Hard disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica ATI 4560 da 1 GB dedicati. Bluetooth.
Wireless LAN 802.11 a/b/g/n. E-SATA. Webcam.
HDMI out. Microsoft Windows 7 Home Premium.
La scheda video è da 1GB ma non so se è buona, inoltra ha gia windows7 il che non è male. cosa ne pensate?