consiglio nuovo portatile max 600 euro

Pubblicità
Il mio ultimo è un packard bell,devo dire che l'ho pagato proprio poco e non mi dispiace la resa che sta avendo,ormai dura da molto,ma ha come limite che la memoria è proprio piccola,devo salvarmi sempre tutto.Si,devo decisamente cambiarlo,ormai comincia ad essere vecchiotto....prima che esplode

Ciao a tutti . Essendo che , sono i svariati i Modelli per un prezzo di seicento euro , come l' Acer 5920 , HP Compaq 530 e Compaq 6720s , anche se , personalmente io opterei per un Acer Aspire 5610AWLMI Core Solo T1350 12

Non è male come configurazione, ma l'affidabilità degli acer lascia molto a desiderare. Tutti i possessori di questa marca di notebook (me compreso) hanno avuto rogne più o meno gravi.
Per quanto riguarda i dell vorrei sentire un parere di gente che li conosce bene: oggettivamente non vi pare che la qualità dei displays sia sotto la media? Ho visto portatili dell sia della vecchia che della nuova generazione e l'impressione che ho avuto è stata quella di un'illuminazione irregolare e immagini un po' sfocate.Per lavorarci non è il massimo...

Non è male come configurazione, ma l'affidabilità degli acer lascia molto a desiderare. Tutti i possessori di questa marca di notebook (me compreso) hanno avuto rogne più o meno gravi.
Per quanto riguarda i dell vorrei sentire un parere di gente che li conosce bene: oggettivamente non vi pare che la qualità dei displays sia sotto la media? Ho visto portatili dell sia della vecchia che della nuova generazione e l'impressione che ho avuto è stata quella di un'illuminazione irregolare e immagini un po' sfocate.Per lavorarci non è il massimo...

anche io ascolto spesso lamentele riguardo gli acer...ma se uno non può spendere tanto......

cmq ho un dell e lo schermo non ha problemi

Dell ha avuto dei problemi con dei pannelli con risoluzione superiore a 1280x800, credo che ora si sia tutto risolto, soprattutto con l'arrivo della retroilluminazione LED

bhe ragazzi io pensandoci bene forse 600 euro per un portatile per quello che devo fare io sn anche eccessivi, a me basta solo per navigare...per ora c'è un hp 530 con cpu t2600 120gb hd 1gb di ram wlan vista basic a 349 euro...io col portatil ho solo la necessità di navigare in internet visto che in casa siamo 4 ed il solo pc che ho in firma nn basta...per giocare il pc che ho in firma va alla grande e continuerò ad aggiornare quello come ho sempre fatto...ovviamente aggiungerò un altro giga di ram a questo portatile se lo dovessi prendere...

perdonate la mia ignoranza, ma se deve solo navigare non potrebbe prendere un ASUS pceee? costa molto meno e per navigare va più che bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro