consiglio nuovo portatile max 600 euro

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di questo modello: asus x59sl-ap215c

cpu core duo 2,0ghz e scheda video hd3470...

nn vorrei spendere più di tanto, alla fine ho il mio pc fisso e il portatile mi serve solo per navigare e chattare visto che in casa il pc fisso ce lo contendiamo in 4...:D

prenditi assolutamente un dell studio :oogle:

la dell è la migliore

e poi puoi scegliere uno dei meravigliosi design gratuitamente :oogle:
fallo! :oogle:

ho dato un occhiata sul sito della dell, simile a questo asus che ho detto io c'è un dell studio 15 a 629 euro+ spese di consegna(altri 29 euro), costa abbastanza di più, in meno ho la scheda video che è una 3450 contro la 3470 dell'asus, inoltre la garanzia è di un solo anno mentre asus mi da due anni kasko inclusa...capisco che posso scegliere il design che nn è niente male ma ho imparato proprio qui che certe volte bisogna mettere da parte l'occhio...con la dell avrei anche spese aggiuntive riguardo l'assistenza a meno che nn faccia il pacchetto di 4 anni a 150 euro ma nn mi va di regalare altri 150 euro quando posso benissimo avere l'assistenza del mio negozio di fiducia senza spendere un euro in più...

cmq senza nulla togliere alla dell, vi ho chiesto un parere su quel portatile, la dell ho visto che fa bei portatili ma nn per le mie tasche al momento visto che di un superportatile non me ne faccio nulla, mi basta il superpc che già ho...:D

dai raga fatemi sapere se si può trovare qualcosa di meglio rispetto alla config di quell'asus che ho citato...costa 599 euro e lo posso finanziare a tasso zero a 25 euro al mese...a me basterebbe pure un celeron ma nn mi vorrei buttare troppo sull'essenziale...

Ciao,sono nuovo del sito.
Approfitto del tuo topic per chidere quello per cui sono approdato in questo mondo virtuale,del quale sto pian pianino iniziando a interessarmi.
Ho bisogno di comprare un pc portatile, un buon notebook ma che non sia grande come un grammofono.
Quello che tu suggerivi sembra buono,ma che tipo di caratteristiche devo controllare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro