• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio nuovo portatile gaming

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti,
volevo un consiglio su un nuovo portatile che devo prendere per vedere qualche film e farmi qualche partitella ogni tanto quando capita che sono fuori senza spendere molto anche perchè mi sono appena assemblato un fisso.Vorrei spendere intorno ai 500/600 euro ma non sono pratico di schede grafiche per portatili anche perchè vorrei trovarne uno che non c è l abbia sulla scheda madre visto che mi si è appena bruciata e non ho potuto farci nulla.
grazie mille

Valuta questo

Asus X53SD:
-Intel core i7 2670QM 2,2 ghz (quad core)
-RAM 4 GB
-Hdd 500 Gb
-Nvidia geforce GT 610M 2 GB ddr3
-Win 7 Home Premium 64 bit

Prezzo € 599,00

A quel prezzo portatili con valide GPU sono difficile da trovare.. ti assicuro che con la gtx 610 non giochi praticamente a niente.
Le soluzioni sono due secondo me:
- Aspetti ancora un altro po e metti via i dindini nell'attesa di poter spendere sui 1100/1200€ circa.
- Valuti l'acquisto di un pc fisso, con quel budget esce sicuramente qualcosa di buono per giocare.

il pc fisso l ho appena assemblato e ho speso un bel po.la scelta del portatile è stata perche mi si è appena bruciato il mio e mi serviva uno per vedere film e fare una partita a qualche gioco non troppo impegnativo quando sto fuori o a lavoro :) ma la 610 non mi fa giocare a diablo,hon o starcraft?

il pc fisso l ho appena assemblato e ho speso un bel po.la scelta del portatile è stata perche mi si è appena bruciato il mio e mi serviva uno per vedere film e fare una partita a qualche gioco non troppo impegnativo quando sto fuori o a lavoro :) ma la 610 non mi fa giocare a diablo,hon o starcraft?

Ho capito!

No con la gtx 610 non giochi praticamente a niente, forse giochi a qualche gioco leggero ma con tutto al minimo e niente di più.

Ultima modifica:
Che scheda grafica mi consigli allora?

Purtroppo non è come i computer fissi che puoi scegliere quella che vuoi, bisogna adattarsi a quello che mettono loro. L'unica è continuare a cercare e poi si valuterà qual'è il migliore per il budget da te fissato =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro