Salve ragazzi attualmente ho un pc abbastanza vecchiotto e avrei intenzioni di migliorarlo. Lo scopo è far girare qualche giochino e alta risoluzione. E vorrei dei pareri sui componenti da acquistare
Pc attuale:
pentium 4 3,2 ghz
hd 160 gb
2 gb ram ddr2 667 mhz quimona
alimentatore 400 watt Channel Well Technology +12v 18 A
scheda madre asus P5SD2-VM
premetto che non vorrei giocare al massimo ma mi accontento che girano gli ultimi giochi anche a basse risoluzioni visto che lo schermo che ho attualmente è piccolo
Pc nuovo:
hd 160 hd per adesso vorrei mantenere lo stesso hard disk
vorrei mantenere la stessa ram e aggiung un altro blocco o da1 gb o da 2 gb
processore avrei pensato e5300 voi che dite ??
scheda video ati 5450 è sufficente ?
scheda madre non so proprio quale vorrei che supporti blu ray full hd e scheda video integrata pixel share 4 ASROCK G43TWINS-FULL HD che dite ?
lo stesso alimentatore penso che mantiene ?
premetto che non ho un budget elevato quindi non riesco a comprare subito tutti i componenti parto dal processore e mano a mano sostituisco e cmq sto cercando il miglior qualità/prezzo/minime prestazioni fatemi sapere grazie
Pc attuale:
pentium 4 3,2 ghz
hd 160 gb
2 gb ram ddr2 667 mhz quimona
alimentatore 400 watt Channel Well Technology +12v 18 A
scheda madre asus P5SD2-VM
premetto che non vorrei giocare al massimo ma mi accontento che girano gli ultimi giochi anche a basse risoluzioni visto che lo schermo che ho attualmente è piccolo
Pc nuovo:
hd 160 hd per adesso vorrei mantenere lo stesso hard disk
vorrei mantenere la stessa ram e aggiung un altro blocco o da1 gb o da 2 gb
processore avrei pensato e5300 voi che dite ??
scheda video ati 5450 è sufficente ?
scheda madre non so proprio quale vorrei che supporti blu ray full hd e scheda video integrata pixel share 4 ASROCK G43TWINS-FULL HD che dite ?
lo stesso alimentatore penso che mantiene ?
premetto che non ho un budget elevato quindi non riesco a comprare subito tutti i componenti parto dal processore e mano a mano sostituisco e cmq sto cercando il miglior qualità/prezzo/minime prestazioni fatemi sapere grazie